Claubgl Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 ciao, purtroppo per una mia disattenzione ho fatto un taglio di circa 2cm di lunghezza lateralmente, dove finisce il bordo in pellicola e inizia il lace. la protesi per fortuna e' usata ma ancora in buone condizioni. pensavo di metterci un pezzettino di tape sopra, voi cosa mi consigliate? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 Mettici i tape sopra , non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 (modificato) Io ho diversi mini impianti divisi in due metà che attacco con tape. Mai avuto nessun problema. Modificato 4 Luglio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 A me ha detto parecchio tempo mettendo duotac sul dietro e cucendola con filo scuro. Ovviamente installazione e rimozione con massima cautela. Alla fine di per sé non sarebbe un problema, se non che lo strappo va avanti e rende le installazioni più laboriose oltre a portarsi via capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 filo sottile chiaro e ago viene come nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 4 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 grazie a tutti per le risposte. faro' prima una prova con il tape, eventualmente mi cimenterò' in un lavoretto di sartoria :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati