speranza1 Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 (modificato) Il presupposto di quello che dico è tecnico,nel senso che il calco è sbagliato in vari punti. La protesi ha un front troppo stretto che non arriva a congiungersi alle due estremità della fronte e mischiarsi nei capelli ma c'è qualche centimetro tra punto esterno dell'hairline e dove riprendono i capelli. In più il resto della protesi era troppo grande e il parrucchiere me l'ha tagliata in modo superficiale(frettoloso) senza un confronto continuo con la mia parte rasata quindi ha tagliato via troppo lasciandomi due parti scoperte ai lati subito dietro l'hairline(coperte senza problemi dal ciuffo). In più ha tagliato a filo nonostante io avessi chiesto di lasciare lace in eccesso (sempre perché molto frettoloso) e ha messo tanta colla quindi i capelli erano un po impiastricciati alla base,cosa che ho migliorato( ma non eliminato) con un po di pulizia con miracolo. Oltretutto alcuni millimetri dietro sono rialzati perché finiscono appena appena sui capelli.E ci sono pieghette In questo contesto che a leggerlo sembrerebbe ingestibile io sono tranquillissimo! In questi tre giorni sono uscito la sera,ho visto parenti e amici,nessuno mi ha nemmeno detto qualcosa sul taglio (quasi mi sono offeso) Nei prossimi giorni mi rifaccio il calco per avere un risultato al massimo delle possibilità(all'inizio si mettono in conto errori). Ma veramente,quello che voglio dire è che per essere sgamati nella vita di tutti i giorni con questi impianti ci vuole un cartello in testa con scritto "ho un parrucchino" Modificato 4 Luglio 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 Il problema dello sgamo non è tanto quello dall'errore di installazione, ma il cambiamento di immagine che non è spiegabile. Visto il tuo pre/post è ovvio che sia impossibile sgamarti, ma questo tipo di situazioni nel forum sono molto rare e non rappresentano certo lo standard iniziale di chi affronta questo percorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2015 Sullo sgamo sottoscrivo Mercuzio. Sull'installazione fatta dal professionista....... cosa vi dice sempre Zazza? E cosa insistete voi a fare? Ben vi sta!! Non cambiare però il calco ora. Tanto puoi spedirlo solo per fine luglio. Aspetta di reinstallarla altre 2 volte, quindi verso fine luglio rifai il calco. Al 70% è installata storta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 E si Zazza hai proprio ragione..anche io all'inizio ero preoccupato per l 'installazione ma alla fine è la cosa più facile..hai barbieri non interessa niente di come te la mettono..a loro non interessa se hai pieghette. .fanno pena..e secondo me loro vedono la protesi come qualcosa di perfetto e insgamabile ..la vedono come una cosa che te la mettono in testa. .te la tagliono lunga..e via con tutto a coprire gli errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 La tua situazione particolare ti ha aiutato tantissimo, come dicono Zazza e Mercuzio, nel forum tanti partono da situazioni ben peggiori e più identificabili come "problema di capelli" della tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2015 Preciso: non tutti, ne ho conosciuto uno molto esperto ad esempio, che legge il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati