Visitatore Ops Inviato: 30 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2015 Salve a tutti, sono tre mesi che, tutte le sere, leggo i vostri commenti, i vostri dubbi, le vostre domande con le vostre risposte. Oggi è arrivata la mia prima protesi!! Domani vado ad istallarla da un parrucchiere consigliato da Medusa. Non ho avuto il coraggio di farlo da sola, ho avuto paura di sbagliare e rovinarla!! Comunque sono felice! È bellissima! Con il tempo riuscirò ad imitarvi. Se ci riesco, domani posterò le foto del risultato. Baci a tutti.....volevo condividere con voi queste emozioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2015 (modificato) Beata te... io son 3 mesi e mezzo che le ho ordinate e ancora non mi sono arrivate... :( inizio a preoccuparmi a questo punto... arrivano a tutti tranne che a me! Tu quando l'avevi ordinata? Modificato 30 Giugno 2015 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2015 Beata te... io son 3 mesi e mezzo che le ho ordinate e ancora non mi sono arrivate... :( inizio a preoccuparmi a questo punto... arrivano a tutti tranne che a me! Tu quando l'avevi ordinata? alexio e siamo in due io ancora aspetto intrepido la mia prima lace. Ma quando arriva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2015 (modificato) Io spero presto.. non mi era mai capitato di aspettare così tanto.. sicuramente sono in ritardo i cinesini e di prendere un'altra stock non ne ho voglia al momento! Quella che porto ora non la posso proprio più vedere.. (3 mesi e mezzo considerando che calco e ciocca sono già in factory) Modificato 30 Giugno 2015 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2015 Mii io invece sono con la famosa pellicola quella delle foto, giá sono arrivato a 2 mesi e mezzo e ti dirò che mi piace più ora che prima. Ma co sto caldo la pellicola non si può proprio tenere. Ops non appena la installerai vedrai che ti cambierá la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2015 Salve a tutti, sono tre mesi che, tutte le sere, leggo i vostri commenti, i vostri dubbi, le vostre domande con le vostre risposte. Oggi è arrivata la mia prima protesi!! Domani vado ad istallarla da un parrucchiere consigliato da Medusa. Non ho avuto il coraggio di farlo da sola, ho avuto paura di sbagliare e rovinarla!! Comunque sono felice! È bellissima! Con il tempo riuscirò ad imitarvi. Se ci riesco, domani posterò le foto del risultato. Baci a tutti.....volevo condividere con voi queste emozioni!!! Bello, mi piace questa cosa, mi ricorda quando ho ricevuto la mia prima new gen, all'inizio mi sono spaventato,prendendola in mano ci potevo vedere attraverso ed essendo abituato ai copertoni il mio pensiero è stato: " Oddio,sembrerò pelato", poi un volta installata l'impatto visivo è stato incredibile,ero talmente contento che l'ho fatta vedere subito a mia mamma,l'unica persona che mi ha visto cabrio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2015 Esatto, la prima volta non si scorda mai! :) Vedrai che ti sentirai un'altra "in positivo" Attendiamo foto del risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 ragazzi è stato detto 1000 volte. Almeno 1 protesi di scorta, sempre. Se questa che arriva in ritardo è fallata?? @ Ops brava Ops vedrai che le emozioni saranno sempre più belle man mano che migliorerai le installazioni. Ho avuto le stesse sensazioni di Dago, anche se devo dire che avere i capelli un po' diradati per me è stata una liberazione :lol: facci vedere il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 1 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 la prima newgen non si scorda mai... io ho avuto un doppio effetto: effetto di liberazione (dal copertone) e... effetto gnocca! Penso sia stato l'anno in cui ho avuto più successo... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati