Vai al contenuto

Il C4Mm1N0 Di S4Nti4G0

Messaggi raccomandati

Per ogni impianto standard, almeno un mini impianto è ricavato da due metà, in modo da utilizzare gli scarti non sufficienti a coprire per intero il mio calco. Quando faccio manutenzione la faccio ad entrambe le parti, quindi lo tratto come un unico impianto. L'unica differenza che vedo è quella di utilizzare miracolo per lo scollamento della parte da sostituire, almeno per il lato a contatto con il mid-back per evitare di danneggiare l'incollaggio. Per il cammino non saprei, ma penso che una doccia ogni tanto dovrai farla e se stacchi, pulisci, doccia e riapplichi, puoi sempre giustificare il tempo eccessivo con una doccia lunga e rilassante :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, userei miracolo per staccare invece di remover...

Beh sembra proprio una bella idea.

E se ordinassi lo special front ma con cerchio concavo invece che convesso? Così da avere un pezzo tutto con perimetro in pellicola iniettata e un altro pezzo del front solo in lace... Sarebbe anche più facile da ritagliare. Chissà se però si vedrebbe lo stacco lace/pellicola/lace nel mid considerando che porto densità non da lupo...

Mercuzio se hai letto il mio messaggio precedente.. Io ci metto 3 ore ancora a fare manutenzione. :( sono lentissimo. E i bagni sono sempre condivisi negli ostelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio manutenzione del mio mini impianto con tape in 40 minuti, ma me la prendo molto comoda. Per quanto riguarda l'ostello direi che puoi prendere una stanza con bagno una o due volte per riposare e fare manutenzione con calma :relax-03: . Sono d'accordo sul cammino "vecchio stile", ma non credo che un paio di dormite come si deve rendano meno interessante il viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa idea della protesi con la parte che dura 2 settimane la frontale che ne dura 1...

oddio a parte il cammino di pazzolivo è un'idea sulla quale riflettere...

invece del ritocco si stacca la parte frontale e si rifà solo quella....

Mercuzio ma non hai un caz...o a cui pensare??? ahhahahhaha :happy-05: :happy-05: :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti