homer9 Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Salve gente, non sarò un utente esperto con anni di esperienza, ma in due mesi da portatore posso dire che grazie a voi e grazie al grande capo e grazie alla manualitá che acquisisco ogni giorno posso dire che mi sento sicuro, ho acquisito sicurezza, autostima, certezza, tutto questo grazie a tutti voi. Saranno le solite frasi sentite e strasentite ma é ciò che alla fine cerchiamo e abbiamo trovato un pò tutti in questa comunity.... Finalmente guardarsi allo specchio col sorriso...basta poco nella vita....grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Grande homer! Vedrai che sarà sempre meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 ad maiora homer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 parole sante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Ma due foto da vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Le avevo pubblocate Mercuzio quando installai, quelle in pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 http://forum.salusmaster.com/topic/55982-foto-pellicola-iniettata-di-homer9/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Si, quelle le avevo viste, ero curioso di verificare le differenze con quella in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 26 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 E ancora la pellicola porto è sempre quella. Quelle dovrebbero arrivare ad inizio luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati