Vai al contenuto

Lace O Pellicola

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda il colore dei capelli ora notando bene riesco a dire che è un effetto della foto.

Per il front graduato si intende di una minore densità rispetto alla zona centrale?

Se vorrei rimediare é possibile solo usando la tecnica della crema depilatoria?

Per il resto grazie a tutti

E fa piacere che a rispondermi siano stati da quello ritengo i pilastri fondamentali del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa william ma solo ora mi sono accorto ti un tuo messaggio e ci tengo a risponderti.

Concordo che la densità sia un bel po' alta non pochina.(ripeto non per errore mio)

I capelli col doppio taglio posso giocarci con questo fattore dato che è il taglio più comune tra i ragazzi.

Mi piacerebbe portare capelli più lunghi nei lati.

A dire il vero io ho 23 anni ma adoro i tagli alla johnny deep, matthew mccouneghey, bradley cooper.

I parietali sono costretto a portarli corti perché purtroppo o perché pochi o perché soffro di eccesso di sebo

La mattina quando mi sveglio mi ritrovo con dei buchi che posso rimediare solo con uno shampoo.

Altrimenti l'unica soluzione è allargare il calco di qualche centimetro

Anche se è di già 21 di lunghezza e 16 di larghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando porto i capelli dei parietali più lunghi

Essendo un po' sfolto capita che quando li ho puliti da un senso di copertura e non si vede la cute sotto.

Ma quando mi sveglio la mattina si formano dei buchi e si vede tutta la cute sotto e sono costretto a lavarli per rimediare.

Spero abbiate capito il senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho capito ma probabilmente sono legnoso io :)
Intendi dire che i TUOI capelli parietali sono "sfolti" cioè diradati e talvolta quando ti alzi hai delle zone pià glabre?
Questo problema lo abbiamo un po tutti ma dipende in che zona, io ad esempio ho i parietali in ottima forma dovunque apparte nei triangle points che si sono un pò diradati ma comunque buoni e nella zona limitrofa all'attaccatura dei bordi della protesi, dove ho il problema tuo.
In tal caso basterebbe pettinarli con una spazzola con le punte morbide (non pettine ma spazzola mi raccomando)per ridare l'effetto volume.
Lavare i capelli tutti i giorni con lo shampoo a meno che hai esigenze particolari perchè pratichi sport non è salutarissimo, senza contare che l'acqua alla lunga indebolisce i collanti se vai a lavare vicino alla protesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa andrea, hai triangle points ma sei diradato in tutta la "sotto" chierica?

io sono leggermente diradato in tutto il semicerchio subito dopo la mia pelata, ma i triangle li ho comunque ancora buoni, meno folti del resto dei parietali ma buoni.
Mi sembra strano che avendo i triangle tu sia messo cosi peggio nel semicerchio sotto la pelata

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta aspetta :)

Sto facendo un po' di disordine mi sa :)

Tutto il discorso dei parietali è partito sia dalla densità della protesi che è un po' altina (come precisato da william) che non si integrano bene coi capelli rasati(miei)

E dal consiglio di portarli più lunghi nei lati.

Rispondo subito col dire che la mia fortuna é avere come parrucchiere e (anche amico di vecchia data dei miei fratelli quindi c'è una certa confidenza) che ha studiato il taglio delle protesi circa 15 anni fa.

Il mio taglio é sfumato in pratica i capelli protesici sono rimasti lunghi poi dal di sotto della protesi con i miei capelli ha lasciato anche quelli un po' meno Lunghi e poi man mano a rasare fino a giù creando proprio una sfumatura come proprio i tagli che vanno in voga ora.

Unica pecca però il front.

Per quanto riguarda invece una domanda di brad pitt

Nei parietali c'è li ho, ma per intenderci i miei capelli sono un po' larghi come si usa dire qui,nel senso che sono troppo distanti uno dall'altro.

Io i capelli sinceramente Li ho anche in testa

Sono diradato e stavo peggiorando anno dopo anno anche se in giovane età

Mi sono fatto coraggio e ho deciso di protesizzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi forse volevi dire che i tuoi capelli sono di natura radi?
comunque è veramente una fortuna che tu abbia un parrucchiere di fiducia che sa del tuo problema e ti è amico.
Grazie a questo se ci abbini la padronanza della tecnica di installazione, potresti davvero levarti delle soddisfazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

É il mio obbiettivo migliorare

Poi non per essere leccac*** e veramente grazie a voi che ho imparato basi tecniche e attenzione a tutti i dettagli.

Persone davvero disponibili educate e con tanta ma tanta pazienza.

Il parrucchiere si è davvero una fortuna.

È stato il mio parrucchiere fin da piccolo quindi un piacere ritrovarmelo anche in questa circostanza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli protesici andrea.
le lacche, tutte, hanno grandissime quantità di alcohol

hanno si il pregio di cristallizzare all'istante ed in modo duraturo l'acconciatura raggiunta con il pettine, ma hanno il super difetto di scolorire rapidamente i capelli protesici rendendoli "rossi" in modo imbarazzante..

per quello, da sempre in questo forum, si cercano prodotti privi di alcohol, perchè le nostre protesi ne risentono pesantemente..

Link al commento
Condividi su altri siti

La lacca colorata lui l'ha usata solo sui miei capelli naturali cioè solo parietali.

A distanza a spruzzato varie volte rendendoli solo più scuri rendendoli così quasi indistinguibili da quelli protesici.

Magari posterò delle foto dove c'è la differenza tra parietali con lacca colorata e senza.

C'è differenza tra alcol e alcol denaturato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Da un sito americano:

"Similar products are known by names such as New

Generation and Next Generation.

Examined at very close range, nothing

beats a nicely applied NG hairline, not even the finest lace."

Qui invece ho informazioni diverse. Io uso lace sottile, e non conosco il poly...

Chi ha provato entrambi con il front scoperto? (Poly sul front)

Con il lace sottile, per quanto posso fare un installazione pressoché perfetta, sento sempre un piccolo scalino passando la mano sulla front....?post-33392-0-66924600-1439938422_thumb.jpg

Modificato da Russell
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo di materiale ha uno spessore di 0,02/0,03 mm e dovrebbe corrispondere alla V-Loop di NHS (Medusa o Zazza potranno confermare). Sul noto sito americano ci sono dei video su tutta la gestione dell'impianto HD-Skin (ognuno utilizza il proprio nome) e delle varie fasi di manutenzione. Il tutto è stato fatto insieme al lancio di alcuni prodotti della ProTouch (la colla l'ho presa anche io e la proverò più avanti) che potrai trovare nel video. Il vantaggio di questa colla è che si può applicare temporalmente molto prima dell'utilizzo (giorni, settimane,...) ed il lavaggio è molto particolare (se vedi il video ti risulterà tutto chiaro).

Il problema di questi impianti è che non esistono iniettati (o almeno così mi risulta) e l'annodamento rende i capelli con una uscita non particolarmente naturale. Le densità sono anche limitate dal tipo di costruzione (la V-Loop di NHS mi sembra che arrivi ad 80). Per quanto riguarda la migliore invisibilità rispetto al lace potrebbe anche esssere, nel senso che anche il lace ha uno spessore e se questo è superiore a 0,02 mm la pellicola potrebbe avere un risultato migliore. Il lace dovrebbe però avere il vantaggio di poter meglio camuffare il bordo nella colla, ma queste sono solo supposizioni perché non ho mai fatto un confronto o provato questo tipo di prodotto.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove pellicole iniettate (ma credo anche annodate) vengono realizzate con spessore sul front ancora più sottile, da qualche mese a questa parte.

Non saprei dire quale possa essere la differenza di spessore tra la v-loop e la nuova iniettata ma credo che si sia sull'ordine del decimo di millimetro, ovvero quasi impercettibile.

C'è da aggiungere che l'iniettata così realizzata, se installata a colla sul bordo, risulta davvero impercettibile.

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti