Vai al contenuto

Pellicola Annodata E Alta Densità Per Far Durare Di Più


Messaggi raccomandati

Nota: spin-off di questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/56203-presentazione-tony/

 

 

Ciao a tutti chiedo un parere tecnico e di esperienza, anche se immagino che la cosa è personale e soggettiva, secondo voi una protesi in pellicola annodata può durare di più rispetto a un lace con ferro di cavallo anche se più pratica da pulire? vi ringrazio a chi risponde :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dura di più COME PERDITA CAPELLI ed è più facile da pulire. Però SECONDO ME dà molto meno comfort, è meno tollerante sugli errori di posizione che per un newbie sono la norma e a basse densità si vede nelle zone dove i capelli escono a raggiera

 

Prenderla così per farla durare corrisponde ad andare in giro con le scarpe di Armani risuolate per farle durare di più: se sei a corto di soldi lo puoi fare, ma forse è meglio comprare tre paia di scarpe normali (nel nostro caso: forse è meglio girare rasato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie Za del consiglio, una densità alta del tipo 130 o 150 con frontale in lace darebbe un effetto più naturale? anche se concordo che il lace è molto più naturale o una pellicola iniettata si vede bene l'effetto cute... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso parlare di densità senza sapere di CHI stiamo parlando e della lunghezza dei capelli. 130 secondo me solo su donna con capelli da 40 cm e parietali messi molto bene, 150 non lo contemplo nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

cartoni=copertoni immagino

 

Puoi parlare chiaramente basta che non fai nomi di RIVENDITORI, PARRUCCHIERI, NOSTRI INCARICATI REGIONALI. Se ti servono, parla genericamente dicendo "un rivenditore".

 

 

Se ti riferisci a chi prende densità maggiorata perché la protesi gli costa 5000 euro.... nell'era di Internet se la sta cercando! Capisco 10 anni fa, ma adesso ogni cosa che faccio mi informo prima sul web se ci sono delle cose da sapere.

 

Se ti riferisci al fatto che chi proviene dai copertoni è abituato a densità mostruose, noi gli consigliamo la densità giusta poi sta a lui scegliere una via di mezzo che gli dia sicurezza (150 non è via di MEZZO però).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie Za del consiglio, una densità alta del tipo 130 o 150 con frontale in lace darebbe un effetto più naturale? anche se concordo che il lace è molto più naturale o una pellicola iniettata si vede bene l'effetto cute... grazie

 

Ciao susy1, con quelle densità il materiale della base lo vedi solo quando fai manutenzione... :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

cartoni=copertoni immagino

 

Puoi parlare chiaramente basta che non fai nomi di RIVENDITORI, PARRUCCHIERI, NOSTRI INCARICATI REGIONALI. Se ti servono, parla genericamente dicendo "un rivenditore".

 

 

Se ti riferisci a chi prende densità maggiorata perché la protesi gli costa 5000 euro.... nell'era di Internet se la sta cercando! Capisco 10 anni fa, ma adesso ogni cosa che faccio mi informo prima sul web se ci sono delle cose da sapere.

 

Se ti riferisci al fatto che chi proviene dai copertoni è abituato a densità mostruose, noi gli consigliamo la densità giusta poi sta a lui scegliere una via di mezzo che gli dia sicurezza (150 non è via di MEZZO però).

 

Ok mi riferisco a chi fino a ora si rivolgeva a centri no internet e si rende conto di trovare di meglio....ma pur spendendo molo meno qui da voi è abituato a vedersi con tanti capelli e i consigli sono molto restii a sentire... cmq questa persona si fida di me è volevo sapere se una densità graduata da 110 ad arrivare a 130 con pellicola annodata si potrebbe fare magari con frontale in lice o cosa mi consigli? non riesco a inviare foto purtroppo... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per ex copertonati con densità da orso polare è impossibile convincerli a prendere 80 come dovrebbero. Per quelli falli iniziare da quanto più basso riesci senza spaventarli e con protesi in pellicola. Buono il front in lace.

Poi se se la sentirà deciderà lui di scendere e di prendere anche la parte centrale in lace, forzandolo non si ottengono risultati ma solo lamentele.Insomma, l'installatore di protesi è più uno psicologo in questi casi.

 

 

Mercuzio faceva una battuta..... con 130 di densità nessuno vedrà mai che materiale c'è sulla base

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

se riesci a fargli vedere le foto di ex copertonati da questo sito,mostragli le mie,

questo è il primo post che ho aperto subito dopo alla mia prima integrazione passando dalle percentuali monstre dei copertoni a quella meno monstre ma con ugualmente tanti capelli,se leggi troverai le percentuali in cui ho messo 115 solo nella parte dove attacco il tape,appunto per garantirne una più lunga longevità,

 

http://forum.salusmaster.com/topic/44205-prima-integrazione-new-gen/?do=findComment&comment=399754

 

poi nel tempo ho cambiato calco e percentuali,mantenendo quella che riguarda il front più o meno ma uniformando il resto,

 

http://forum.salusmaster.com/topic/54077-dagonuove-foto-2014/?hl=%2Bdago+%2Bnuove+%2Bfoto

 

Un consiglio,tali percentuali come la prima vanno bene con taglio medio lungo(fino a 15 centimetri di lunghezza capelli per un uomo),per capelli più lunghi come nel secondo post che ti ho messo la si può alzare ma con capelli oltre i 15 centimetri di lunghezza,inoltre bisogna avere dei temple points(le parti laterali che formano i triangoli ai lati vicino le tempie) folti e integri.

 

A proposito io ho iniziato ad utilizzare e utilizzo solo all lace senza alcun ausilio di parti in pellicola,

per i nuovi il ferro di cavallo può essere indicato per migliorare la/le manutenzioni.

 

P.S

I miei impianti durano di media 6 mesi,con 2 copro tutto l'anno,potrei anche fare di più,ma preferisco avere sempre degli impianti presentabili.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...