biancaluna Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Ciao a tutti, dopo mesi .... riesco a postare. O sono io che non sono fatta per ques'epoca o è tutto troppo frenetico e corro troppo per i miei gusti. Vi volevo far vedere il mio primo impianto. L'ho indossato solo un week per sistemarlo dalla parrucchiera, è molto diverso dalle protesi che porto attualmente (la differenza del capello è enorme, ma ci sta) ma molto simile al mio capello naturale (.... quasi totalmente ex..... ormai :triste-05:). Ho deciso di ordinarne subito un altro, in modo tale che, quando arriva il 2° impianto, inizio ad indossarli per cercare di avere una certa continuità. Questo per dire che, al momento, non ho elementi tecnici es durata del riccio, problemi di installazione ecc....... L'unica difficoltà che abbiamo incontrato io e la parucchiera, è far appiccicare il tape alla pellicola, ma credo sia stata "colpa" mia dettata dall'inesperienza, non ho lavato bene la protesi prima, sgrassando la pellicola. Mi è piaciuto quando è arrivato, morbido,i capelli sono molto fini, danno un po' l'idea del sintetico, anche se poco. (non so quanto possano rendere le foto). Mi sono piaciuta quando l'ho indossato........il giorno dopo anche di più, me la sono sistemata da sola e dopo una notte di sonno ero un po' meno NAPO ORSO CAPO !!! :sorriso-03:. PROTESI STANDARD LACE SOTTILE CON FERRO DI CAVALLO IN PELLICOLA CAPELLI INDIANI - LUNGHEZZA ORIGINALE 30 CM COLORE 4 50% 5 50% RICCIO 1.0/1.2 APPLICATA CON TAPE SULLA PELLICOLA E UN PO' DI COLLA SUL FRONT (che sono diventata cretina a togliere!!!! credo che dovrò rileggere appunti su appunti ...... e rompervi le scatole) DENSITA' 130 ECCETTO ZONA 5 E 6 150 Direi che posso passare ai saluti, non scrivo a presto come vorrei che fosse, perchè tanto lo so che per un paio di mesi sarò ancora out per il lavoro + i casini vari ed eventuali. Grazie.... vado a recuperare un po' di arretrato nella lettura dei vostri post! https://www.dropbox.com/s/oxu6nk68lcxnh35/come%20%C3%A8%20arrivata.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/omdv0t59zqkk1ta/06_06_20150002%20nascosta.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/h99htn31egthwsk/06_06_20150005.JPG?dl=0 https://www.dropbox.com/s/hz7mi9l3koe6xg3/06_06_20150007.JPG?dl=0 https://www.dropbox.com/s/zhl6dcfbnf5dm0o/fronte%20nascosta.jpg?dl=0 Biancaluna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 così sembri bellissima, ma certo quel riccio sarà duro da mantenere. Comunque un buon inizio cara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Ma di tuo sei così riccissima? L'effetto è naturale, la massa di capelli un po' meno ma può starci. Strano che il tape non aderisca alla pellicola, solitamente è la cosa che aderisce meglio. Che tape era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 belli .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 Penso che una donna possa portare i capelli in ogni modo,acconciatura,riccio,densita',colore ecc e mai nessuno pensera' ad una protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 non male come risultato, anzi ma attacchi l'impianto dietro un rssiduo di front tuo? per il resto, non capisco la nesessità di densità 150 in zona 5 e 6, ti faranno nodi quintupli che, visti dall'altro , sembreranno pidocchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 22 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 Ciao a tutti, approfitto della pausa pranzo ..... per Alice: grazie, sto facendo esperimenti. Appena inizio a portare l'impianto riuscirò ad avere maggiori dettagli e ad aggiustare il tiro. per Zazza: si, i miei naturali erano più o meno così, leggermente più lenti.Abbiamo, insieme al delegato, optato per questo riccio per avere un primo parametro, considerando che con il tempo perdono un po' il riccio e varie. Già nel secondo ordine capelli europei ho provato un riccio più morbido, anche perché ho pensato che, ovviamente, meno permanente aggressiva subiscono e meno "poretti" si stressano !!!Per l'applicazione abbiamo provato sia il TUO TAC THIN sia il SUPERTAPE.per Zaaazooo.......magari!!!!!! non è proprio così credimi, abbiamo dalla nostra forse un discorso di lunghezza che maschera meglio l'installazione ma non sono tutte rose e fiori!!!!! per MaxMagnum questo si, l'abbiamo messo dietro al mio hairline, ODDIO!!!! GULP!! non lo so se sembrano pidocchi !!!! spero proprio di no, ho seguito paro paro i consigli avuti dall'incaricato che è anche parrucchiere. A me non sembra..... ma non ho ancora allenato i miei occhietti a sufficienza ..... farò la domanda ad amici..... appena me lo rimetto!!! Ciao ... buon tutto e grazie. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Non vedo nessun segno di sgamabilita'. Spero le paure all'inizio sono dentro di noi e svaniscono solo con il tempo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 24 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2015 Un mare di capelli,quando ho letto la percentuale ho sgranato gli occhi ma il risultato è naturale,stai proprio bene,complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati