sissi92 Inviato: 4 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2015 ciao a tutti! mi ero presentata un paio di mesi fa, e con un po' di ritardo in questi giorni farò il calco per la mia protesi totale..visto che stavolta la mia alopecia areata non accenna a migliorare, o meglio la ricrescita non ce la fa proprio a compensare la caduta e la situazione è diventata tragica :cry: Dunque volevo approfittare di voi per un parere, sbirciando tra le foto ho visto soprattutto ragazze con bellissimi capelli lunghi, ma sarebbe possibile ottenere un taglio corto con una protesi totale? per corto intendo stile "pixie cut" ho provato ad aggiungere una foto ma non so se ha funzionato scusate :adulazione-01: comunque,secondo voi è fattibile? era il taglio che avevo quando l'alopecia ha fatto la sua comparsa e mi piaceva davvero tanto! vi ringrazio tanto per i consigli, sissi :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2015 La sua presentazione è qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55914-presentazione-sissi92 CERTO, anzi è un taglio veramente facile per chi ha una protesi. Nessun problema, una passeggiata (e non sto scherzando). Forse quello scalato dietro è un po' delicato, va fatto bene dalla parrucchiera. E hai pure il vantaggio che non ti crescono rispetto a chi taglia i propri e deve continuare a rifinirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissi92 Inviato: 4 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2015 La sua presentazione è qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55914-presentazione-sissi92 CERTO, anzi è un taglio veramente facile per chi ha una protesi. Nessun problema, una passeggiata (e non sto scherzando). Forse quello scalato dietro è un po' delicato, va fatto bene dalla parrucchiera. E hai pure il vantaggio che non ti crescono rispetto a chi taglia i propri e deve continuare a rifinirli. grazie zazza! :sorriso-02: e per le densità con i capelli corti cosa consiglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanca Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2015 Ciao Sissi, si confermo che è un taglio realizzabile e comodissimo. Porto una totale all lace e ho fatto questo taglio all'inizio dell'anno, l'ho tenuto per alcuni mesi, ora sono passata ad un taglio un po' meno corto. Per la densità io di solito prendo 120 ma con un pixie cut consiglio 110 o 100 perché i capelli così scalati e corti tenderanno ad alzarsi e fare molto volume in alto, come è successo a me all'inizio, poi con il diradamento naturale della protesi è andata meglio. Quindi prenderei una densità inferiore del solito o comunque inferiore a quello che si immagina per un taglio medio o lungo. L'unica raccomandazione è di scegliere una brava parrucchiera, molto paziente, soprattutto per un 'accurata rifinitura sulla nuca e vicino le orecchie. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2015 Confermo 100, ho esperienza sulle lunghezze ma non ho esperienza di tagli del genere non andando di moda per gli uomini dal 1967... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 5 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2015 Anche secondo me non dovresti superare i 100 di densità, altrinenti rischieresti a causa del volume di avere l'effetto funghetto.. ottima scelta per il taglio, ti consiglio solo di fartelo fare da una brava parrucchiera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissi92 Inviato: 5 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2015 grazie a tutti :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 6 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2015 confermo 100 anch'io, specificando capelli sottili, stile lbero. Se azzecchi la densità, ricordati di pesarla (prima del taglio). Può essere di aiuto. Lunghezza standard (15 cm), darà al parrucchiere la possibilità di creare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
natascia Inviato: 6 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2015 Confermo bel taglio non superare 100 di densità .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati