Kevinprince Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 Brush back style Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 Aggiudicato ! Complimenti. Ricordami di scalarti 20 euro dal tuo prossimo ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 Perfetto. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 nooo! volevo io i 20€ di sconto! maledetto prince! e pensare che son sempre qui sul forum! ACCCCC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 Ahahah brad! Dai la prossima volta vinci te. Io sono sfxxxtissimo nel gioco!! Gioco mille schedine calcistiche e non vinco mai.... Per una volta vinco qualcosa. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 Ahahah brad! Dai la prossima volta vinci te. Io sono sfxxxtissimo nel gioco!! Gioco mille schedine calcistiche e non vinco mai.... Per una volta vinco qualcosa. :) ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 Proprio proprio perchè ti spazzoli la melissa ti perdono, altrimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 2 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2015 Ahahah magari.... La Melissa.... La vedo solo in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 9 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2015 (modificato) non vale io ero in vacanza e non ho letto!!! Complimentoni a Dago!! il solito MAXMAGNUM mi ha anticipato, volevo dirlo anch'io che Dago è esperto già da mò.. Ha aiutato anche me ai miei inizi!! Vits non ti illudere, Medusa considera il raggiungimento dei 1000 messaggi UTILI per la promozione :figo-01: :divertenti-02: comunque voi avrete vinto il premio ma io sarò il primo ad avere la protesi standard all-lace in brush back style e quindi vi frego tutti :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Modificato 9 Giugno 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 9 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2015 comunque voi avrete vinto il premio ma io sarò il primo ad avere la protesi standard all-lace in brush back style e quindi vi frego tutti ahah william hai vinto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 12 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2015 .....arrivata fra le ultime.... anche nei complimenti.... :adulazione-01: e grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati