vits Inviato: 23 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 Salve ragazzi potete aiutarmi su come spiegare ai parucchieri un taglio del genere ? Fin ora dove mi hanno tagliato i capelli hanno sempre avuto idee e tutte loro..dei testardi..stavolta cambio parucchieri. .vorrei sapere come spiegarlo a loro e che lunghezza devo avere i parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 Ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 23 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 Un consiglio è quello di salvare una foto sul cell dove si vede bene il taglio per poi mostrarla al parrucchiere. Il taglio nella foto non credo sia molto difficile, nella parte bassa sono rasati a circa 2/3mm mentre nella parte media dei parentali sono sfumati, sopra sono poi adagiati i capelli della parte alta. Solitamente per questo tipo di taglio i capelli nella parte alta vengono adagiati prima su un lato con una fila divisoria dove poi verranno sfumati i parentali e viceversa, nella parte alta invece viene solo ridotta la lunghezza se troppo lunghi o in caso di capelli naturali vengono tagliate le punte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 Sì la foto c'è lo salvata..spero che il parucchier lo capisca..ma il parietale nella parte alta che misura e ? E come taglio non è un caschetto a sfumare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 23 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 ...se cerchi,c'e' una discussione aperta da me intitolata ''taglio capelli alla Fabrizio Corona prima del carcere''....dove si parlava proprio del tipo di taglio che ti interessa.....prova a cercarla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Sì la foto c'è lo salvata..spero che il parucchier lo capisca..ma il parietale nella parte alta che misura e ? E come taglio non è un caschetto a sfumare ? Solitamente la sfumatura si adegua alla parte bassa quindi circa 3/4 mm, se lo fai fare semplicemente a caschetto a sfumare quando ricrescono i parentali si gonfieranno e l'effetto non è dei migliori, sei costretto in pratica ad andare con più frequenza dal parrucchiere per mantenere il taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Sì questo lo so ..quando gonfiano i parietali ogni dieci giorni dal parucchiere..ma allora il taglio della foto che taglio e ? Io vedo l effetto a caschetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 vits, la foto vale più di mille parole, se il parrucchiere è bravo gli basta un occhio alla foto e te li sa tagliare. se invece ti fa una porkata cambia parrucchiere... di nuovo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Ok bradpitt..proverò questo parucchiere sono delle donne..vediamo alle volte sono meglio dei maschi per questo tipi di tagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 le donne sanno essere anche più precise degli uomini, vediamo che ti combinanoun vecchio maestro barbiere secondo me sarebbe la scelta migliore, specialmente se non è chiuso nei tagli tradizionali. ma è dura trovarne..diffida dai grandi saloni con tante persone a tagliare, si perdono dietro le mode e spesso non conoscono nemmeno bene le basi per il taglio. ricorda che tu hai una protesi e chi taglia deve tenere conto del fatto che non i capelli non ricresono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Sì la foto c'è lo salvata..spero che il parucchier lo capisca..ma il parietale nella parte alta che misura e ? E come taglio non è un caschetto a sfumare ?io non so come li porti ora, ma sotto i tuoi dovranno essere alla pari della lunghezza che vorrai che sia il sopra a meno che tu non voglia un doppio taglio e portarli sotto più corti e sopra più lunghi... comunque è un taglio di facile realizzazione e se mostri la foto al parrucchiere vedrai che non avrà problemi a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Ma bella foto sono di sopra lunghi e ai lati sono corti. Tutti a sfumare..che significa che devo avere la stessa lunghezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 (modificato) Sono a sfumare ma sotto la protesi alla lunghezza del taglio i tuoi superstiti devono essere alla pari del caschetto, altrimenti ti viene sotto corto e sopra lungo.. Modificato 24 Maggio 2015 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 I miei superstiti dici la parte alta giusto ? Cioè i superstiti che partono appena dopo la protesi ? Beh io quelli purtroppo non ce li ho lunghi..c'è li avrò un 2.5 cm..quindi se farei tagliare i capelli della protesi lunghi nel mezzo e corti man mano che si va ai bordi che succede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 I miei superstiti dici la parte alta giusto ? Cioè i superstiti che partono appena dopo la protesi ? Beh io quelli purtroppo non ce li ho lunghi..c'è li avrò un 2.5 cm..quindi se farei tagliare i capelli della protesi lunghi nel mezzo e corti man mano che si va ai bordi che succede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Succede che sotto li hai più corti che sopra, non si nota comunque molto, oppure li puoi fare un pò più corti sopra rispettando sempre quel taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Mah speriamo bene va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Ma per quando riguarda lo styling invece per avere un effetto di questo tipo bagnato ma non pesante. .voi che usate..una cera opaca che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Ma per quando riguarda lo styling invece per avere un effetto di questo tipo bagnato ma non pesante. .voi che usate..una cera opaca che ne pensate Vits, se ci riesci cena pagata :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Che vuoi dire ? Che non è facile da ottenere questo styling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 (modificato) No, che l'effetto bagnato non lo ottieni certo con una cera opaca. Lo styling è semplice e non credo avrai problemi a farlo tu stesso. L'importante è che il taglio sia corretto. Modificato 24 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Sì ovvio l importante e il taglio..ma con la cera di Luca credo sia perfetta per Quell effetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 24 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2015 Per ottenere un effetto bagnato o vai di gel o vai di cera lucida.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 vorrei solo rettificare la lunghezza dei capelli indigeni. Secondo me nella zona con i capelli corti (parietali) i capelli sono lunghi almeno 1 cm. Con lunghezze di 2-3 mm l'effetto è rasato, mentre qui abbiamo una specie di doppia lunghezza leggermente sfumata. Io portavo un taglio simile con il copertone e, se gli indigeni sotto i protesici son troppo corti, non si integra nulla e sembri un fungo con i protesici lunghi che non si fissano alla pettinatura ma ballano in giro sugli indigeni corti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 25 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 E lo so William. .io gli indigeni ora come ora c'è li ho sopra un 2.5 cm....e nella parte bassa saranno un cm..ma a me quello che interessa di più e la sua lunghezza nella parte alta..tranne che mi faccio fare un taglio di attesa e poi quando saranno su lunghi faccio il taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati