Vai al contenuto

Recensione: Stick It

Messaggi raccomandati

Tutti tape hanno la riga nera, chi più chi meno, chi prima chi dopo. Se tengo su stick it per un mese mi fa la riga nera pure lui. Secondo me quello che ne fa di più non è strong tape, lfs ad esempio secondo me ne fai di più.

La riga nera va via moltissimo da persona a persona, devi provare

Cosa intendi con "La riga nera va via moltissimo da persona a persona, devi provare ", che va via facilmente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo da uno stress test su stick it: 3 settimane senza ritocco. Sommandolo ai miei mesi con stick-it posso elencare delle fasce di tenuta che sono sempre state coerenti:

-giorni 1-10,tape saldissimo,tutto fermo nessun problema(unica cosa è che si gonfia leggermente)

-giorni 11-14 tape che comincia a non tenere più bene e piccole parti di alcuni centimetri che si scollano con necessario intervento di colla

-giorni 14-21 tape che è spappolato e staccato in alcune zone se non si interviene con colla,protesi che si muove facilmente se si applica pressione orizzontale mentre tiene alla trazione verticale nei limiti di una normale trazione. Ci si sveglia con la protesi spostata dove c'è la pressione orizzontale del cuscino

Dei molti pregi che ha si è detto, i difetti sono due:il fatto che si gonfi col passare dei giorni e la difficoltà di scartucciamento(prima di cominciare a scartucciare create linguette su ogni tape assolutamente)

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo da uno stress test su stick it: 3 settimane senza ritocco. Sommandolo ai miei mesi con stick-it posso elencare delle fasce di tenuta che sono sempre state coerenti:

-giorni 1-10,tape saldissimo,tutto fermo nessun problema(unica cosa è che si gonfia leggermente)

-giorni 11-14 tape che comincia a non tenere più bene e piccole parti di alcuni centimetri che si scollano con necessario intervento di colla

-giorni 14-21 tape che è spappolato e staccato in alcune zone se non si interviene con colla,protesi che si muove facilmente se si applica pressione orizzontale mentre tiene alla trazione verticale nei limiti di una normale trazione. Ci si sveglia con la protesi spostata dove c'è la pressione orizzontale del cuscino

Dei molti pregi che ha si è detto, i difetti sono due:il fatto che si gonfi col passare dei giorni e la difficoltà di scartucciamento(prima di cominciare a scartucciare create linguette su ogni tapes assolutamente)

Concordo su tutto, anche se non ho mai passato le due settimane. Per lo scartucciamento io uso la visiera con lenti graduate e due pinzette, quindi tutto molto semplice (senza è un gran casotto); per il rigonfiamento e per una maggiore tenuta, passo sulla cute Scalp Protector e uno strato di NXGen. Questa ultima, fa veramente la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...