Vai al contenuto

Calco Nuovo


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,oggi ho fatto un nuovo calco,e volevo ordinare 2 nuove protesi con caratteristiche diverse da quelle provate fin ora.

Una al lace con anello in pellicola sottile,e l altra all pellicola sottile annodata, vengo al dunque nel calco che che devo spedire a medusa devo disegnare l anello in pellicola o basta solo che compilo il modulo con queste caratteristiche??

E se devo disegnare l anello il calco va bene anche per all pellicola??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

 

Disegnarlo serve solo se tu vuoi avere TUTTI i prossimi anelli e ferri con qualche caratteristica particolare.

 

F per il front, puntone per la rosetta, nome e cognome. E queste info coperte da scotch per evitare che maneggiandole si scolorino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole il perimentro in pelicola non serve segnarlo nel calco, basta indicare nel modulo quanti cm deve essere largo. Non possono sbagliare...

 

Se invece si ordina il ferro di cavallo in pellicola e si desidera che questo inizi ad un certo punto (qualcuno lo gradisce più vicino al front, altri a metà protesi, ecc.) è opportuno segnarlo nel calco con un pennarello.

In tal caso la larghezza del bordo dovrà corrispondere ovviamente ai cm che si indicheranno nel modulo. In caso di divergenza vale quanto indicato nel modulo, anche perchè con il tempo si potrebbe cambiare idea e volere il bordo più o meno ampio. In tal caso la factory ignorerà quanto segnato nel calco. Come pure nel caso in cui si ordini ad esempio una all lace o altre tipologie in cui non c'è ferro di cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...