MAXMAGNUM Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Ciao, se ben ricordi io ho partecipato ad una sua trasmissione e nessuno si è accorto di nulla. :lol: :sorriso-06: :P è vero avevo visto la tua apparizione ma non ricordavo che trasmissione fosse perchè ci eravamo tutti concentrati sui capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 ciao Pazzolivo. ma dai il mio era il paragone tra dei parametri sbagliati (il tizio in televisione) e dei parametri azzeccati. Ti ho tirato in ballo perché tu, a differenza di altri, hai prediletto la naturalezza ed il tuo taglio mi piace molto, assolutamente insgamabile, rende tutto armonico. Armonia che effettivamente non c'era tra viso e capelli del tizio in TV. Certo Wiliam! Avevo capito benissimo! era per scherzare :sorriso-02: E sono d'accordissimo con te. Ma io per avere un risultato decente ho studiato per mesi il forum e ho capito cosa fare per essere il più naturale possibile. Lui si è presentato in un centro dicendo che non voleva bianchi e voleva essere bello e giovane.... poi quell'acconciatura tutta ingellata.... :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: Quindi tendo a dare la colpa più a lui, poi su ciò che dice Salvo e su come questi centri lucrino in modo vergognoso, approfittandosi delle calvizie credo non ci sia nulla in più da aggiungere..... Un saluto Wiliam, oggi sono stato dal parrucchiere e ho cambiato un po' il taglio.. spero di piacerti ancora.. :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 io non capisco nulla di protesi,ma anche io come molti do' la colpa a lui per molti motivi gia' detti da voi. qualunque fosse stato il risultato lui non ne sarebbe mai stato soddisfatto secondo me. non aveva necessita' di averla,la ho voluta per sfizio senza informarsi bene,era abituato a stare tutta la vita cabrio,ormai era quella la sua immagine,il suo essere e sentirsi dentro di se'. mi ricorda un po' tanti ignorantelli come noi newbie chhe diciamo ci siamo informati,sappiamo,ma in realta' abbiam guardato solo le foto :-) e da come parla non mi sembra molto colto( anche se non c' entra nulla) ma cmq ci ha provato a riavere il soldi indietro ed essersi tolto cmq lo sfizio di averla provata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 Certo Wiliam! Avevo capito benissimo! era per scherzare :sorriso-02: E sono d'accordissimo con te. Ma io per avere un risultato decente ho studiato per mesi il forum e ho capito cosa fare per essere il più naturale possibile. Lui si è presentato in un centro dicendo che non voleva bianchi e voleva essere bello e giovane.... poi quell'acconciatura tutta ingellata.... :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: Quindi tendo a dare la colpa più a lui, poi su ciò che dice Salvo e su come questi centri lucrino in modo vergognoso, approfittandosi delle calvizie credo non ci sia nulla in più da aggiungere..... Un saluto Wiliam, oggi sono stato dal parrucchiere e ho cambiato un po' il taglio.. spero di piacerti ancora.. :happy-05: non è solo questo, pazzolivo il centro non poteva mettere al tipo in questione una all lace con densità 60 e bianchi al 35%, come si sarebbe consigliato qui sul forum, perchè questo avrebbe voluto dire fare manutenzione ogni 5 giorni loro di devono mettere un prodotto che ti sta saldata in testa almeno 15 giorni, quindi soluzioni in pellicola, front coperto, e densità maggiori per non rivelare la base il diverso tipo di approccio condiziona il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 non è solo questo, pazzolivo il centro non poteva mettere al tipo in questione una all lace con densità 60 e bianchi al 35%, come si sarebbe consigliato qui sul forum, perchè questo avrebbe voluto dire fare manutenzione ogni 5 giorni loro di devono mettere un prodotto che ti sta saldata in testa almeno 15 giorni, quindi soluzioni in pellicola, front coperto, e densità maggiori per non rivelare la base il diverso tipo di approccio condiziona il risultato Esatto! Io stavo per avvicinarmi ad un centro... avevo letto la pubblicità. volevano 600€ per una biopelle, con ventosa che se si staccava la bagnavi con l'acqua e si riattaccava magicamente, front scopertissimo, sudavo quanto volevo e manutenzione un volta al mese... Poi ho letto il forum e ho capito che erano tutte boiate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 eh si. figurati che a me al famoso centro avevano fatto capire che era una integrazione di capelli tra i miei!!! poi una volta che sei lì e ti rasano e ti piantano in testa una cosa, quella hai e almeno finchè non trovi di meglio quella ti tieni. Comunque pazzolivo pubblica le foto che voglio vederti con il new look Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2015 eh si. figurati che a me al famoso centro avevano fatto capire che era una integrazione di capelli tra i miei!!! poi una volta che sei lì e ti rasano e ti piantano in testa una cosa, quella hai e almeno finchè non trovi di meglio quella ti tieni. Comunque pazzolivo pubblica le foto che voglio vederti con il new look sono nella ultima mia discussione. Che poi in realtà è sempre il solito taglio con i lati più corti perché stavo sbiondendo troppo con il sole... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati