bradpitt Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 mm, okse ci penso però l'idea che mi viene è che si, il tape all'inizio è compatto e solido, ma quando si scioglie dovrebbe "incollare" le uscite del capello pure lui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2015 Infatti, per questo motivo la mia scelta è ricaduta sul tape StickIt. Anche Supertape non è male, ma si scioglie leggermente di più e tende a diventare biancastro, quindi visibile con le mie basse densità. Devi fare delle prove e vedere con quale tape la tua cute reagisce meglio. N.B: La foto della pagina precedente è stata fatta dopo 7gg dalla manutenzione ed il tape inizia circa 1-2 mm dietro i primi capelli della linea frontale. Se escludiamo il lato dx della foto, in cui in fase di ritocco avevo inavvertitamente squagliato il bordo del tape, nel resto della HL non è visibile nessun tape, così come l'assenza di disordine/appiccicaticcio. 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati