Vertex87 Inviato: 13 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Grazie william, la tua risposta mi ha aiutato tantissimo! Ma come hai fatto a resistere 14 anni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 caro Vertex quando cominci poi è una galera. Se l'alternativa è rasarsi vuol dire confessare al mondo intero che eri parruccato. L'autotrapianto non potrà mai darti densità normali. La tricopigmentazione era l'unica strada ma non facile da percorrere... Queste protesi sono state come la madonna scesa dal cielo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 William, Perché dici così della trico? Io ci sto pensando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 perché non tutti la fanno a dovere. perché bisogna riprenderla ogni tot e non capisco come possa riprendere i punti giusti. perché bisognerebbe stare rasati a zero o si vede la differenza zona tricodotata/zona disegnata perché nel mio caso la canutaggine mi porterebbe a sembrare quasi senza capelli sui lati se rasassi a zero... ciò vorrebbe dire trico-cosare tutta la testa e non ci penso proprio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Beh, si, però ho visto alcuni lavori di Milena Iardì, e paiono assolutamente naturali anche con lunghezze di 4/5 mm. Boh. Ho una confusione in testa (solo quella :() Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 si guarda dipende molto dal soggetto. se sei diradatissimo ma hai ancora capelli, con la tricopigmentazione ed un taglio a 3-4 mm si ha sia al tatto che alla vista ancora il senso della copertura di capelli. se invece non ne hai o nei hai 4 in croce devi rasarti a zero. prospettiva poco allettante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Si, concordo assolutamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Vertex altro che toppettina in cima alla testa, vatti a vedere il risultato ottenuto da un nuovo utente (quindi senza quella grande esperienza che potrebbe giustificarti il risultato) nella discussione presentazione e consigli di Pazzolivo. Lui ha una standard ed il front da incollare e far sembrare naturale. immagina tu che risultato otterresti avendo una buona dose di capelli davanti da mantenere come attaccatura frontale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Ok. Dopo mi guardo Pazzolivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Ciao, abbiamo la stessa età.. e sono stato ad un passo da contattare Milena e vicinissimo a fare un trapianto (che sarebbe stato disastroso perchè la mia donor è scarsissima rispetto alla zona da riempire, ma nessuno me lo aveva detto....), ma sono contentissimo della scelta presa che mi permette una vita veramente normalissima e tanti capelli in testa. Non so se hai visto le foto. Le ultime sono a capelli bagnati, guarda anche nella pagine precedenti dove ci sono quelle a capelli asciutti e pettinati e vedi che densità 80% sono tantissimi capelli. Se hai ancora il tuo front e prendi una standard adattandola al tuo ciuffo il risultato ti garantisco che sarà straordinario. Ciao, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 hai visto Vertex che la montagna va a Maometto. Ascolta pazzolivo perché ha ragione da vendere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati