zazza Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 Sacrosanto commento Wiliam. Colgo l'occasione per dire anche qualcosa di più su questo, riferito agli utenti in stile Kevinprince (che è già alla pagina 17 della sua discussione... :svenuto-01gif: ). Io sarei anche molto più categorico sulla non-sperimentazione agli inizi. Se qualcosa non va bene nella installazione, PRIMA lo rifate almeno altre TRE VOLTE (e quindi mi aspetto che passino 3 settimane) e POI provate a cambiar metodo. Saltellare da un metodo all'altro è sbagliatissimo se sono metodi sperimentali, ma è sbagliato anche se sono metodi collaudati, perché non capirete mai se siete voi che non l'avete fatto bene o se il metodo non funziona bene per voi. 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 30 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 Infatti carissimi William e zazza, io non ho più aperto bocca, ho fatto le mie domande mi avete gentilmente risposto e quando me la sentirò proverò. Comunque se faccio sto esperenti non è tanto per sport, ma per cercare di riuscire a rislovere il problema del irritazione, tutto qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 In effetti Delpo vedo che sei protesizzato da 10 mesi, abbastanza per iniziare le prove. Sai, noi non sappiamo se intendi provarla con calma o se, alla Kevin, domani tagli tutto e fai :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 30 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 Domani no zazza,mercoledì faccio manutenzione ma ancora tape (provo sensitive)voglio passare tranquillo Pasqua, poi proverò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2015 Grazie Maurizio,avevo il timore che a mettere la colla anche sulla protesi potesse passare tra le maglie, e fare un disastro appiccicando tutti i capelli. Forse, mi sono spiegato male. La colla non va mai stesa direttamente sul lace. Questo e' l'ABC delle protesizzazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati