arcid Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Salve ragazzi ecco questa è la mia situazione purtroppo la risuluzone non è ottima , ma le foto che ho provato a scattare cn la macchina fotografica erano troppo pesanti e nn sono riuscito a caricarle.Spero di aver fatto tutto correttamente riguardo la presentazione . aspetto vostri consigli sulla protesi considerando il fatto che sto sempre sotto una doccia. Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcid Inviato: 12 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 ultima cosa , nn sono riuscito a postare le foto dei lati e del retro poichè pesavano troppo ,pensavo di poterle caricare tramite le rispore, ma nn trovo il modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 per inserire immagini: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Per quel che si vede, profonda stempiatura e vertex diradato. Sembrerebbe da protesi standard. Sul vertex sei messo effettivamente così o è la foto? E i tuoi capelli sono proprio così butti o hai su Toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 hai dei capelli osceni, con la protesi sarà tutt'altra vita, fidati (parlo per esperienza) :lol: protesi standard certamente, non puoi salvare nulla lì e, inoltre, vista la qualità del capello, l'integrazione sarebbe impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcid Inviato: 13 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 normalmente uso il toppik,però a dir la verità ho sempre avuto i capelli molto crespi ,naturalmente al momento della foto nn avevo nulla in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcid Inviato: 13 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 come converrebbe che mi muova ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2015 Protesi standard, ferro di cavallo in pellicola annodata e resto in lace sottile. Densità per ora non determinabile causa foto piccole. I passi son qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcid Inviato: 14 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2015 grazie za , gentilissimo :), vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati