alegnomo Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 Salve nel tentativo di trovare il giusto compromesso tra estetica e durata volevo chiedere se qualcuno ordina french lace su tutta la protesi , magari con ferro di cavallo come faccio io e swiss lace nei primi centimetri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 french = lace spesso swiss = lace sottile Confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 Salve nel tentativo di trovare il giusto compromesso tra estetica e durata volevo chiedere se qualcuno ordina french lace su tutta la protesi , magari con ferro di cavallo come faccio io e swiss lace nei primi centimetri. La prima protesi in lace che ordinai fu un ferro di cavallo con lace doppio al centro e front in lace sottile. Effettivamente, dov'era il lace doppio, la protesi non presentò alcun tipo di perdite di capelli. Il punto è che il front, almeno nel mio caso, essendo una delle zone più sollecitate nella fase di styling (ed essendo anche in lace sottile con nodi da me scoloriti ulteriormente), resistette quanto e come poi fecero le successive protesi all lace sottile. Quindi, almeno per come porto io i capelli, quando va via il front, la protesi è da buttare a prescindere da come stia il resto dell'impianto. Dunque, a mio parere, se proprio dovessi optare per il mix, sceglierei il ferro+lace sottile quantomeno per velocizzare le manutenzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 10 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 Si Zazza confermo. Intendevo quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati