Vai al contenuto

Consigli Nuovo Ordine

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono al mio secondo ordine e ho bisogno di consigli su aggiustamenti da apportare al gioiellino... :)

Densità: ho una 80% con 75% zona 1 e 70% rosetta. Inizialmente erano tantissimi. Ma ha perso capelli in fretta. Non credo arriverò ai 2 mesi senza avere buchi. Capita sempre il diradamento repentino o è stato un caso sfortunato?

pensavo di aumentarla leggermente così: post-33927-0-02468300-1425739095_thumb.png
che ne pensate?

Colore: Ho un 6. È più chiaro di un tono rispetto ai miei, ma niente che un buon parrucchiere non sappia correggere in pochi minuti. Io ho però un castano/biondo è più caldo come colore. La 6 ha riflessi biondi freddi, quasi verdi. Può essere ok 60% Ash4 e 40% 5? Ho riflessi cenere. non ho ciocche. Posso chiedere ad Ice per messaggio privato?

Materiale: Voglio il ferro di cavallo, perché ancora non mi sento pronto per all lace. Nel chiedere il preventivo per sbaglio ho cliccato su pellicola iniettata, invece che la solita annodata. Non mi ero mai posto il problema della differenza avendo solo il ferro, ma sembra interessante. Conviene davvero per me provarla considerando che ho problemi di pellicola visibile e non mi piacciono i capelli troppo gonfi?

Stile: Mi sono trovato molto bene con la free style. chiudo con tape a filo e front semiscoperto. Il problema è che però la mattina quando mi sveglio sembro goku. li vorrei più schiacciati; sto portando un taglio alla noel gallagher con il ciuffo da una parte, mi piace, ma li vorrei meno gonfi per evitare l'effetto parrucca (vedi foto noel). Consigliereste un "dalla corona al centro" o "dalla corona a sinistra" o meglio rimanere con il free style? Anche con questi altri 2 stili si ottengono buoni risulati con il tape a filo giusto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) a me capita 1 protesi su 10 con diradamento eccessivo

2) è sensata

3) non so

3bis) ice non fa consulenze private. Se sei abbonato e se vuoi chiedergli se lui può farci qualcosa, allora sì

4) non so, ma se ordini pellicola annodata Medusa ti tiene da parte la differenza che hai pagato in più

5) lo stile non c'entra con come ti svegli la mattina e c'entra poco con la pettinatura che puoi farti. Ragazzi, so che non siete più abituati, ma DOVETE PETTINARVI. Rileggendo il mio diario da adolescente noto che passavo una vita a pettinarmi. Per un taglio bizzarro come quello di codesto signore che ridacchia, io prenderei stile libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Zà se non sai chi sono gli Oasis non accetterò più un tuo consiglio... :)

Oggi ho fatto manutenzione e purtroppo devo confermare che dopo un mese la protesi è veramente diradata e non uniformemente, ma solo nella parte centrale 3-4 cm dietro l'HL.

Sono stao costretto ad ordinare un superrush, perchè se anche la seconda (che ormai installerò prossima settimana) dovesse essere così, sarei nei guai. Spero di essere stato solo sfortunato. È anche un peccato perché i capelli sono ancora belli e luminosi.
Avevo anche deciso di mandare l'impianto (quello nuovo) ad ice per far schiarire i nodi, ma potrebbe essere un rischio considerando che ho bisogno che duri il tempo che arrivi quella nuova? voglio dire, schiarendo i nodi rischio di indebolirli (rischio che non potrei correre)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alééééé, uno in meno a cui dare consigli. Guarda che quando ascoltavo musica io si erano da poco sciolti i Beatles (come vedi però so che codesti Oasis sono un gruppo musicale e non una squadra di beach volley).

Comunque trovo ben più vergognoso che in oltre 5 anni un solo utente abbia riconosciuto il mio avatar e che, anzi, vari utenti pensino che sia io.

Peccato, perché avevo proprio un consiglio da darti per quel diradamento...... (non è vero)

Ma 'sti nodi son proprio così fondamentali? Secondo me vengono dopo il diradamento, molto dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? No, non sono fondamentali, ho notato che erano più visibili che nell'altra ed ero curioso di provare lo scolorimento; ma ci sto ripensando, perché se si indebolissero i capelli e non mi durasse 2 mesi, sarei senza ricambio. Un superrush adesso? 8 settimane?

Dr Gaius.
Mi parli di Beatles, quindi sai chi è il mio vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, un altro finalmente!

Per i Beatles stavo scherzando, anche se so chi sia il tuo (google reverse image search aiuta....).

Non 'sta a provare cose alternative che non ti servono prima di avere le protesi a posto e sicure.

Superrush ci mette 6/7 settimane se hai già il calco in factory, se ordini standard e indiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

lA4GP6K.jpg?1

Ciao ragazzi, questa è la mia protesi arrivata al 40° giorno. Capelli ancora bellissimi, colore giusto, nessun riflesso rosso.... Ma quella chiazza???? :angry:

Era un 75 front, 80 resto e 70 rosetta (quest'ultima si vede in foto e mi piace molto).

Mi rassicurate dicendomi che succede raramente e che sono solo stato molto sfortunato sia capitato alla prima??

Ovviamente non vado in giro come nella foto, ma riesco a coprire dignitosamente con i capelli dietro, ma quel diradamento è proprio brutto per chi lo nota... domani ne installerò un'altra.

Che poi il resto della densità (per i miei parametri) lo trovo perfetto! anzi erano troppi appena la indossai. Spaventato, nel prossimo ordine ho messo 90%... Saranno una montagna!! :dimenticanza-01:

Rassicuratemi per favore! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo questo 3 protesi su 21, quindi "sfortunato", non direi "molto sfortunato". Tra l'altro ho il sospetto che in una delle tre sia stato io a grattarmi di continuo.

Leggo che hai la seconda, BRAVO!

Direi di ordinarne subito una e verso fine mese di mandare questa a reinfoltire se ha mantenuto una buona base. Inutile mandarla prima perché il pacco parte il 1 aprile.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Zazza.. tu eri l'unico che mi aveva già rassicurato.. ma vedendo le statistiche di durata non posso che fidarmi, perché sono molto sottomedia.

ne ho ordinata subito una con superrush per non rischiare e adesso a fine mese ne ordinerò un'altra (fine mese perché voglio mandare calco nuovo e valutare come mi trovo con all lace...).

Ormai la superrush l'ho ordinata 90%. Consiglieresti di tornare ad 80 sulla prossima? L'ho innalzata solo per evitare il diradamento prematuro, ma ero contento per la quantità di capelli che avevo.

Tuttavia, una volta, guardando i miei parietali, mi hai detto che fino a 90 ci potevo arrivare senza problemi.....

Lo so che sono domande a cui potrò rispondermi solo da solo, ma a volte un buon consiglio aiuta a tranquillizzarsi...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il taglio che porti tu, la differenza tra 80 e 90 non è percepibile, quindi vai tranquillo. Il front prendilo graduato 70/90, altrimenti non si nota la naturalezza dell'effetto graduato. Rosetta 80.

Grazie Mercuzio!

Quella che ormai ho ordinato l'ho graduata con il front 80/90. Rosetta 80%!

Link al commento
Condividi su altri siti