Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Chiedo venia..Zazza non sbaglia un colpo... :adulazione-01: Ci farai la mano; ovvio che la prima installazione con capelli lunghi (la faccio da solo dal barbiere anch'io da sempre) risulti impegnativa, ma poi, dopo il taglio, il problema non c'è più. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Sisi dopo averli accorciati sarà più facile. Per la prima userò le mollette, forcine. Per quanto riguarda il colore ho mandato le foto a medusa e anche lui nota delle differenze con i miei capelli. Ha detto che contatta la factory e mi fa sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 io sconsiglio le forcine poi rsiulta difficile se non impossibile premere bene e tirare la protesi a dovere per eviatare pieghette col doppio specchio si riesce a gestire la lunghezza a 15 cm anche nel back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 hmmmm, prima installazione sicuro sicuro gli va sotto qualche ciuffo.... Io me la farei installare da un'altra persona. No, non è necessario che sia il parrucchiere, basta che sappia scartucciare i tape, una maestra d'asilo sarebbe l'ideale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Mi farò aiutare da mia mamma. Così almeno con 4 mani e 2 cervelli si spera di far meglio ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Voi avete qualche metodo o consiglio, su come fare per tagliare i miei capelli che ho sulla parte da rasare, dove andrà applicata la protesi, in modo da non rasare una parte ne troppo ampia, ne troppo piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 fatti il segno con la matita da trucco basandoti sulla copia del calco. dopo di che inizia radere più stretto del segno con un regolabarba o un rasoio elettrico, controlla con la protesi, dopo di che allarga dove serve il tutto fatto fare a una seconda persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 (modificato) Per il problema dei capelli lunghi nella prima installazione, prendi una testina su cui fissare l'impianto ai bordi e con una spazzola dividi i capelli in più sezioni, pettinandoli successivamente verso il centro della protesi. Fissi il tutto con delle forcine di acciaio. A questo punto i bordi dell'impianto dovrebbero essere ben definiti, consentendoti di radere con precisione i tuoi indigeni. Ovviamente ho solo provato con l'impianto su una testina (l'installazione non posso farla sulla mia capoccia) :ciao: Modificato 5 Marzo 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 6 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2015 Grazie a tutti. Domani mi prendo quelle 5 ore di tempo (ahah) e provo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati