zazza Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Bravo, ora pensa ai contro.... Se Maurizio e Mercuzio installano con colla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 E ci ho pensato ma non avendo mai visto una protesi, non conoscendo gli adesivi non posso saperlo.... Altrimenti non sarei un newbie ma sarei un esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 veramente nemmeno installare con tape a filo è così facile il problema delle ondine, per esempio, è maggiore col solo tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Mamma mia che confusione! Te max lo fai con la colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Quindi gli svantaggi del tape sono le ondine che con la colla si stendono meglio e, secondo molti, la colla ha una migliore resa estetica. Aggiungo anche tra i vantaggi del tape che quando cede inizia a mollarsi tutto uniformemente, non capita mai che tenga bene qui ma un cm più a destra si sia sollevato (a me con la colla sempre, perché non riesco a metterla perfettamente uniforme) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Perfetto zazza. Io farò cosi... Inizio con la chiusura con la colla e lace in eccesso.... Se vedo che per me è troppo complicato taglio il lace in eccesso e tape a filo... Così sperimento entrambi i metodi al fine di trovare quello più congeniale a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Presupponendo un installazione con petalo rosso nel ferro, super tape arretrato e chiusura con colla.... Ogni quanto (all incirca) è consigliato il ritocchino del front e la manutenzione completa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 ritocchino del front lo vedi con i tuoi occhi, anche se sei presbite. Manutenzione completa io farei la prima dopo circa una settimana, appena hai quelle 4-5 ore di tempo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 Ahahah si sicuramente la prima manutenzione sarà mooooltooo lunga.... Mi prenderò 4-5 ore libere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Mi è appena arrivata la protesi. Ma il colore è totalmente diverso dal mio. (Avevo anche mandato la ciocca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Capita sempre anche a me, ma una volta lavata tutto rientra. In ogni caso, qualche foto aiuterebbe a capire meglio il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 posta una foto con la protesi in testa sotto luce naturale come ha fatto speranza1 qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55803-spegnere-un-color-mogano-troppo-bello/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Si nota molto la differenza con la parte della mia testa dove li ho molto più corti. Inoltre è veramente lunga e ho paura che sarà difficilissimo installarla perché i capelli "sovrastano" i bordi della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Se sei SICURO che intendi tagliarla a X centimetri, accorcia tu i capelli a X+5 centimetri. Comunque tutte le protesi hanni i capelli che sovrastano i bordi :-) Per questo si usano le forcine a becco Vedo ora le foto, non la classificherei una differenza marcata e nemmeno una differenza (ma può darsi che dipenda dalle foto) dato che fatico a capire quali siano i tuoi. Direi di iniziare a lavarli come ha suggerito Mercuzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Ok provo a lavarla sperando in due cose..... che si "aggiusti" il colore (i miei sono un castano piu spento, direi cenere..... mentre la protesi un castano tipo nocciola) e che si "alliscino" un po perche ci sono dei bei boccoli riccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Lavala bene e asciugala con il phon, vedrai che il problema rientra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Ok stasera provo a lavarla e tagliare il lace in eccesso e vi faccio sapere qualcosa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Se sei abbonato, direi di attendere la verifica del colore prima di tagliare il lace in eccesso, altrimenti Medusa non potrà aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Ah ok. Allora prima la lavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 (modificato) Zazza...io credo intendesse dire che ha sbagliato il calco, ovvero che lo stesso è troppo lungo, al punto da "montare" sopra gli indigeni... Modificato 5 Marzo 2015 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Nono massimo. Intendevo che i capelli sono lunghi e penso sia difficoltosa l installazione per la difficoltà (scusate la ripetizione) a tenere con le mani i bordi della protesi avendo i capelli in mezzo alle scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Iiiihhhh, abituati..... ok, con 15 cm è molto più difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati