Vai al contenuto

Nuova Protesi E Prodotti


Messaggi raccomandati

Capoccia immersa nel lavandino riempito di remover, mi raccomando maschera e boccaglio!! :sorriso-02:

Ovviamente sto scherzando, ti basta spruzzare il remover sopra i tape e lasciare agire qualche minuto. Il problema potresti averlo sul lace, ma questo dipende dal tape utilizzato e dal tempo trascorso dall'ultima manutenzione..

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha faccio il sub nel lavandino...

 

Scherzi a parte... Ho messo il remover sulle dita, l ho lasciato agire 4-5 minuti ma vedo che sta colla non vuol saper di andarsene. E tra l altro mi ha lasciato tutte le dita nere come fossero sporche di grasso. Se mi combina sto casino sulla testa è preoccupante

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti problemi per nulla. Sulla testa ne va un velo e non mezzo tubetto che si tira via con uno struscio di ditata. Anche perché la testa ha la pelle ben tesa senza grasso mobile sotto (e se hai grasso sottocutaneo mobile sulla fronte, allora hai problemi estetici, ma soprattutto medici, più gravi che non i capelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok speriamo sia più semplice di oggi.

 

Ma invece il fatto che mi ha lasciato tutte le mani nere è normale? I residui di colla che sono rimasti sulle mani sono tutti neri. Praticamente ho le mani nere come può averle un meccanico. Da cosa è dovuto ciò? (Le mani erano pulite perché le avevo appena lavate)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dovuto al fatto che polvere e sporco si attaccano alla colla che hai sulle mani,e tu strusciando il tutto tentando di rimuoverla non fai altro che impastarla!!tranquillo,non fa lo stesso effetto sul cuoio capelluto!!io tempo fa ho fatto dei test sul dorso della mano per capire un po' come stenderla al meglio,beh,poi per toglierla nonostante abbia grattato e rigrattato con remover mi e' rimasta per una settimana!!usa un po di acetone,quello rimuove tutto,compreso l'attak!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati i video su come e cosa fare per l'installazione,manutenzioni e quant'altro!!quando mi sono arrivati i primi "capelli",ho preso il tutto con moolta calma e tempo,la ho installata dopo circa 10gg dalla consegna...nel frattempo facevo solo prove e solo appoggiandola,rileggevo e riguardavo i video in continuazione,insomma...ho preso piu info possibili,il tutto senza fretta,poi una sera quando mi sono sentito pronto,avevo il tempo e con lo stato d'animo giusto,ho installato!fai cosi anche oer la prima manutenzione!quando avrai messo in pratica il tutto,vedrai che capirai come fare e come correggere o modificare qualche passo!!in bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei indietro di 20 anni.... i preti son pettinati all'indietro in questo decennio... e se guardi una rivista di moda maschile son tutti col caschetto (i modelli, non i preti)

 

Il caschetto è per le emergenze ed è cmq molto meglio di un'installazione storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zaaazoo ho guardato e riguardato mille volte il video che c'è col metodo quintoj, sul sito newhairsystem, ma ho paura di non riuscire con la pratica.

 

Zazza io adesso ho già i capelli a caschetto, con la frangetta, proprio come i modelli sulle riviste di moda e sto anche bene e non si vede minimamente nessuna stempiatura, però non è una pettinatura che mi fa impazzire... Ho preso la protesi proprio per poter cambiare pettinatura e pettinarli tutti indietro.... Quindi avere la protesi e dover fare la stessa pettinatura che faccio già con i miei capelli, con l aggiunta dello "sbattimento" delle manutenzioni non avrebbe senso.

Quindi devo e spero di imparare a fare un installazione perfetta, in modo da poter fare qualunque pettinatura senza essere sgamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisto: il caschetto è una soluzione temporanea se fai qualche cavolata nell'attesa di sistemarla.

Se ti dà fastidio aver per poco il caschetto.... non ho sempre detto che la protesi è ideale per chi i capelli non li ha ed è contento di qualunque soluzione? :P

 

Beh, e comunque verrebbe un caschetto un po' più credibile sulle tempie :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha si io sto usando il caschetto perché è l unico modo per avere una pettinatura che mi copra le tempie... speriamo di diventare sufficientemente bravo da non aver bisogno di utilizzare il caschetto :)

 

Zazza io ho aperto questa discussione per avere info utili riguardo l ordine dei prodotti.... ora che i prodotti li ho gia ordinati e ricevuti e vorrei chiedere info su protesi, installazione, manutenzione ecc, mi conviene aprire una discussione a parte o continuo su questa con le domande? Chiedo a te, in modo da fare, nella maniera che ritieni piu adatta per la "scorrevolezza" del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...