zazza Inviato: 9 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 Uff, Umba che mi uppa le discussioni antiche. Umba: anche io penso che sia indifferente come faccia. E non è vero che sia impossibile, io son riuscito ad installarlo come suggerisce Luca. Certo, si fa molta più fatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 9 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 Eh ma vedi... tutte quelle che riesumo poi diventano interessanti e frequentate!! Io credo mi troverei meglio ad installarlo al contrario invece... viene via più facilmente la striscia intera! Pazzolivo, tu quindi usi strongtape e sotto colla? Mi vuoi spiegare come fai? Tempi di asciugatura, quanta e dove la spalmi ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 No Umba la metto solo sui punti in cui si alza il tape. Ma non ti ho già scritto in un'altra discussione?? Per scartucciarlo, come ho scritto, anche a me sembrava impossibile all'inizio, poi impari con la pratica e io lo attaccherei come dice il sito di Luca per non rischiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 9 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 Ah hai ragione! Ti avevo scambiato per homer o qualcun altro xD Si, dalla prossima farò come dice Luca, assolutamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 9 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 (modificato) Messaggio vecchio Zà. Credo dipenda dal fatto che tiro troppo il lace Il lace deve essere teso leggermente, non come una corda di violino. Poi, per come la vedo io, serve solo a peggiorare l'installazione (pensiero edulcorato...) Modificato 9 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 Calco un po' corto rispetto alla pelata mercuzio... :) Ne ho già spedito uno nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 9 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2015 In questo caso...tiraaaaaaaaaaaaaaa! :sorriso-07: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati