Vai al contenuto

Front Graduato

Messaggi raccomandati

Ragazzi, per sfoltirle da soli, graduare il front come più ci piace c'è un metodo che io ho trovato ottimo, una soluzione di cui si discusse tantissimo tempo fa.

Medusa, allora, inviò una email a tutti gli iscritti per non rendere pubblico il suggerimento. xxxx poi mi diede un consiglio ottimo per la realizzazione. Con anche 4 euro diciamo che ve la cavate

ciao manulore,saresti cosi gentile da mandare anche a me il mess in privato! :adulazione-01: :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo impianto standard che ho preso senza calco (Flat Back con densità 85), non ho fatto fare la graduazione del front ed ho provato ad installarlo senza lavorarlo...dopo un' ora ho dovuto toglierlo perché, per i miei canoni di naturalezza, l'effetto era orribile. Sono fermamente convinto che l'impianto fatto dal cinesino di turno, non possa soddisfare i canoni estetici di tutti gli utenti. Per questo motivo, preferisco farli fare da xxxx o farmeli da solo.

Per quanto riguarda l'ago di ventilazione, non ho ancora avuto modo di provarlo. In ogni caso devo ridisegnare l'HL, perché in natura i capelli sottili sulla linea frontale sono sinonimo di assenza di aga, e con una V pronunciata il risultato sarebbe poco credibile. Non appena faccio il lavoro posto i risultati.

Per me state parlando di fisica quantistica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per sfoltirle da soli, graduare il front come più ci piace c'è un metodo che io ho trovato ottimo, una soluzione di cui si discusse tantissimo tempo fa.

Medusa, allora, inviò una email a tutti gli iscritti per non rendere pubblico il suggerimento. xxxx poi mi diede un consiglio ottimo per la realizzazione. Con anche 4 euro diciamo che ve la cavate :relax-02:

Attendo anche io Manulore. Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti