rambb Inviato: 10 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2015 (modificato) Non trovo discussioni e sul sito delle protesi le foto mi sembrano tutte parziali, ma non c' è nessun uomo che porta una totale?Per colpa dei parietali vivo molto male la mia protesi :(, volevo vedere come veniva l'effetto di una totale Modificato 10 Gennaio 2015 da rambb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2015 pochissimi, ma qualcuno c'è. Devi andare tanto indietro, ne arriva uno all'anno e non ho mai visto foto dei risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2015 Concordo, a mia memoria i portatori di totale sono pochi e solitamente non mettono foto a differenza delle ragazze..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2015 Pensavo di consigliarti il sistema che utilizzo io,ma ho guardato le tue ultime foto e ho visto che non servirebbe...peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 11 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2015 Pensavo di consigliarti il sistema che utilizzo io,ma ho guardato le tue ultime foto e ho visto che non servirebbe...peccato Io ho meno capelli dietro le orecchie che sulle tempie . Il tuo sistema è per i parietali ad altezza tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2015 Io ho meno capelli dietro le orecchie che sulle tempie . Il tuo sistema è per i parietali ad altezza tempie? Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 23 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 A titolo informativo per altri utenti che giungessero tramite una ricerca in questo post, volevo aggiungere alla discussione questo link (c'è un tizio che fa vedere mentre si monta una all lace totale) https://www.youtube.com/watch?v=FrB33iSPttw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 23 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 Non trovo discussioni e sul sito delle protesi le foto mi sembrano tutte parziali, ma non c' è nessun uomo che porta una totale? Per colpa dei parietali vivo molto male la mia protesi :(, volevo vedere come veniva l'effetto di una totale ciao rambb, sarei curioso anch'io di vedere la resa di una totale n.g. e sapere cosa cambia praticamente rispetto a una parziale... e perché no, farci magari un pensierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati