vits Inviato: 6 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2015 Salve ragazzi mi sta per arrivare la nuova protesi alla lace..posso installare ai bordi cn solo superattico e poi tape al centro e nel front arretrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2015 (modificato) cn solo superattico ????????????? P.S Bentornato Vits, vedo che nulla è cambiato. Modificato 6 Gennaio 2015 da Dago 1 Utente ha reagito qui! Zaaazooo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2015 Vits, impara ad usare la tastiera swipe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 6 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2015 Senza creare un altro topic ho un dubbio pure io sulla ALL-LACE: voi la installate partendo ad incollare dal front o dal back? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2015 Ognuno fa come preferisce, io parto dal front, cosa che consiglio solo se hai dei precisi riferimenti (eventualmente te li fai con la matita da trucco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2015 Io parto dalle tempie,alternando un pezzo a sx e uno a dx scendendo fino a chiudere il back e per ultimo attacco il front partendo dal centro e andando a chiudere verso le tempie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2015 volevo dire con solo colla supermatt ai bordi..e tape al centro..devo spalmare la colla sulla cute giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati