Vai al contenuto

100 Su Pellicola Annodata


Visitatore Nek

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto indossando il mio nuovo impianto da circa tre settimane , rispetto a quello precedente che aveva il bordo in pellicola annodata con densità 80/85 questo ha una densita' di 100 ( sul bordo in annodato) , la differenza si nota tanto , ora mi chiedevo , per abbassare un po' la densità del bordo bastano manutenzioni ripetute più volte ? O avete altri metodi ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, difficile che vengano via da soli capelli dalla pellicola annodata. A me la perdita dalla pellicola era infinitamente meno rispetto al lace.

Attendiamo che suggeriscano metodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene nell' annodata conviene sempre prendere densita' " basse" 80 -85 , perche' comunque un gonfiore a livello di volume anche se si soezzano i capelli lo fanno lo stesso .. OK , nella prox manutenzione provo a togliere qualcuno con la pinzetta e vediamo che succede ;) grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto però è che a basse densità, soprattutto qualora si dovessero inumidire i capelli con qualche prodotto per lo styling, si potrebbero vedere i nodi

oltre che, ancora peggio, la differenza delle basi. Io utilizzerei tale base solo ed esclusivamente dai 90 in su.

Non mi sembra ci sia, o quantomeno se ne sia discusso sul forum, un metodo per sfoltire una pellicola annodata

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io prendo spesso il ferro in annodata e non è che noto tutta questa densità maggiore a fine vita della protesi, quando ce l'ho installata.

Io prenderei la densità giusta senza stare a preoccuparmi se la base sia lace o pellicola annodata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto indossando il mio nuovo impianto da circa tre settimane , rispetto a quello precedente che aveva il bordo in pellicola annodata con densità 80/85 questo ha una densita' di 100 ( sul bordo in annodato) , la differenza si nota tanto , ora mi chiedevo , per abbassare un po' la densità del bordo bastano manutenzioni ripetute più volte ? O avete altri metodi ? Grazie

Io proverei dal parrucchiere, te li fai sfoltire un pò

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...