Visitatore Nek Inviato: 4 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2014 Ragazzi sto indossando il mio nuovo impianto da circa tre settimane , rispetto a quello precedente che aveva il bordo in pellicola annodata con densità 80/85 questo ha una densita' di 100 ( sul bordo in annodato) , la differenza si nota tanto , ora mi chiedevo , per abbassare un po' la densità del bordo bastano manutenzioni ripetute più volte ? O avete altri metodi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2014 eh, difficile che vengano via da soli capelli dalla pellicola annodata. A me la perdita dalla pellicola era infinitamente meno rispetto al lace. Attendiamo che suggeriscano metodi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 6 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2014 Nell'annodata i capelli è più facile che si spezzino piuttosto che "snodarsi"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 6 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2014 Quindi se ho capito bene nell' annodata conviene sempre prendere densita' " basse" 80 -85 , perche' comunque un gonfiore a livello di volume anche se si soezzano i capelli lo fanno lo stesso .. OK , nella prox manutenzione provo a togliere qualcuno con la pinzetta e vediamo che succede ;) grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 6 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2014 (modificato) il punto però è che a basse densità, soprattutto qualora si dovessero inumidire i capelli con qualche prodotto per lo styling, si potrebbero vedere i nodi oltre che, ancora peggio, la differenza delle basi. Io utilizzerei tale base solo ed esclusivamente dai 90 in su. Non mi sembra ci sia, o quantomeno se ne sia discusso sul forum, un metodo per sfoltire una pellicola annodata Modificato 6 Dicembre 2014 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2014 mah, io prendo spesso il ferro in annodata e non è che noto tutta questa densità maggiore a fine vita della protesi, quando ce l'ho installata. Io prenderei la densità giusta senza stare a preoccuparmi se la base sia lace o pellicola annodata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 6 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2014 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 8 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2014 Ragazzi sto indossando il mio nuovo impianto da circa tre settimane , rispetto a quello precedente che aveva il bordo in pellicola annodata con densità 80/85 questo ha una densita' di 100 ( sul bordo in annodato) , la differenza si nota tanto , ora mi chiedevo , per abbassare un po' la densità del bordo bastano manutenzioni ripetute più volte ? O avete altri metodi ? Grazie Io proverei dal parrucchiere, te li fai sfoltire un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 8 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2014 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati