Wiliam Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 non impegnarti troppo Umbalumba, molti se lo fanno da soli senza problemi. L'incaricato prima di tutto taglierà i tuoi indigeni lasciando solo quelli buoni. L'importante è che, una volta rasata la prima area, prima di allargare la piazza tenga controllato di non andare oltre l'estensione della protesi. Una volta tagliati tutti i capelli fini e le aree poco folte, centra la protesi e vede i lembi che si sovrappongono ai tuoi. Quelli sono i lembi da tagliare, ovviamente con cautela. Una volta che il calco si adatta alla tua piazza il gioco è fatto, te la incolla alla testa e ti fa il taglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 15 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Ha anche ritagliato la protesi, troppo grande. Al momento sono cabriolet nello studio di parrucchieri più losco che abbia mai visto, sento la fregatura dietro l'angolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 ahhahahahaa finchè non vedi arrivare negroni nudi sei salvo 1 Utente ha reagito qui! Umbalumba 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 15 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 La fregatura era il costo... di cui mi ha sapientemente informato esattamente DOPO aver passato la prima strisciata di rasoio elettrico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 15 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Inoltre disprezzava la chiusura del front con colla, dicendo che si vede sempre. Capito Mercuzio? Ti sgamano :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 si vede che non aveva voglia di fartela. oppure non è il suo forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 o magari ero io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 15 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Mmm no... era visibilmente una donna Zazza! Secondo voi è fattibile un sistema di recensioni dei parrucchieri/incaricati? Un database dove associare al nome del parrucchiere i commenti dei clienti? 1 Utente ha reagito qui! maurizio60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Non penso che i parrucchieri apprezzerebbero. O sei un colosso come Tripadvisor (che comunque ha dovuto lasciare ai gestori l'ultima parola sulle recensioni) oppure dobbiamo solo ringraziare quando uno si mette in lista. Se voi vi limitaste ad usare i parrucchieri come parrucchieri, non ci sarebbero questi problemi: http://forum.salusmaster.com/topic/55957-parrucchiera-incapace-pieghette-ovunque/ O basterebbe dare ascolto a chi ha oltre diecimila messaggi invece di fare sempre di testa propria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 ma chi è questo con più di 10.000 messaggi?? :figo-01: :figo-01: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Mannaggia, ho ancora davanti a me Gigli con 2000 messaggi in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 zazza basta che rispondi a tutte le domande sparse, singole e fuori topic e fai subito pari :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Cio' che ci dice Umbalumba e' grave, capisco il suo totale sconforto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 (modificato) Lo sconforto è normale, ma ora non può lasciarsi andare, DEVE reagire e migliorare la situazione. L'abbiamo fatto noi per anni quando tornavamo a casa con 2.500 euro in meno e uno zerbino in testa. io pasavo 4-5 ore in bagno a sistemarlo, a strappargli capelli e cercare di omogeneizzarlo ai miei parietali. Però non mi son mai arreso ed alla fine, tra bestemmie e voglia di strappare tutto, riuscivo a rendermi presentabile. God save the n.g. :adulazione-01: :adulazione-01: Modificato 15 Aprile 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 Miiiii....wiliam mi riporti a nefasti ricordi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 16 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2015 quando penso che la protesi che ho in mano sia fatta male, penso che solo 3 anni fa avrei pagato ORO per riavere quell'immagine che mi da la n.g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati