Vai al contenuto

Il Momento È Giunto

Messaggi raccomandati

non impegnarti troppo Umbalumba, molti se lo fanno da soli senza problemi.

L'incaricato prima di tutto taglierà i tuoi indigeni lasciando solo quelli buoni.

L'importante è che, una volta rasata la prima area, prima di allargare la piazza tenga controllato di non andare oltre l'estensione della protesi.

Una volta tagliati tutti i capelli fini e le aree poco folte, centra la protesi e vede i lembi che si sovrappongono ai tuoi.

Quelli sono i lembi da tagliare, ovviamente con cautela.

Una volta che il calco si adatta alla tua piazza il gioco è fatto, te la incolla alla testa e ti fa il taglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che i parrucchieri apprezzerebbero. O sei un colosso come Tripadvisor (che comunque ha dovuto lasciare ai gestori l'ultima parola sulle recensioni) oppure dobbiamo solo ringraziare quando uno si mette in lista.

Se voi vi limitaste ad usare i parrucchieri come parrucchieri, non ci sarebbero questi problemi: http://forum.salusmaster.com/topic/55957-parrucchiera-incapace-pieghette-ovunque/

O basterebbe dare ascolto a chi ha oltre diecimila messaggi invece di fare sempre di testa propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconforto è normale, ma ora non può lasciarsi andare, DEVE reagire e migliorare la situazione.

L'abbiamo fatto noi per anni quando tornavamo a casa con 2.500 euro in meno e uno zerbino in testa.

io pasavo 4-5 ore in bagno a sistemarlo, a strappargli capelli e cercare di omogeneizzarlo ai miei parietali.

Però non mi son mai arreso ed alla fine, tra bestemmie e voglia di strappare tutto, riuscivo a rendermi presentabile.

God save the n.g. :adulazione-01: :adulazione-01:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti