delpo73 Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Ciao a tutti, ero curioso di sapere se qualcuno di voi mi può descrivere l aspetto della colla a base d'acqua ghost Bond, è forse quella bianca tipo per intenderci il famoso vinavil usato per il bricolage?? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Ciao, io ne ho testate 3 (tranne la gost) e si presentano tutte di aspetto a base bianca come il vinavil,poi messe sulla cute asciugandosi diventano trasparenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 1 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 Ciao dago, grazie allora quelle a base d acqua hanno rutte lo stesso aspetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2014 confermo, come la Vinavil, inoltre a me pare più densa di Priade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati