vits Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Comunque vedo che duotac non si spappola. Strongtape si..ke faccio uso.duotac sul lace come tape arretrato e ultimi mm con colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Ebbbravo Vits, è vero Duotac non si spappola. O perlomeno, si spappola pochissimo da un lato (quello che metti sulla cute se usi pellicola o sul lace se usi lace) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 E quindi lo posao usare sul lace ?. Tanto ho il thin..lo metto arretrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Pellicola: lato rosa sulla pellicola, lato bianco sulla tua testa Lace: lato BIANCO sul lace, lato rosa sulla tua testa. Io non vedo perché usare Duotac sul lace quando volendo poco spappolo c'è Supertape, ma c'è chi lo fa e siamo contenti se tu fai prove e riferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Ho tinto.il lace in eccesso con il fondotinta di mia sorella..e si vede assai ora..lo taglio o ci passa con qualche prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Bravo, ottima scelta! Ma fai apposta o sei proprio così di tuo? La protesi non è una bicicletta che se si scassa al massimo vai a piedi. Prima prova con Miracolo solo sul lace in eccesso, poi se non funziona taglialo. Entrambe le operazioni da farsi durante la manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Lo.so.lo so..hai ragione..stasera lo provo va..comunque zazza ti volevo chiedere una cosa riguardo al colore che e un po diverso ..tingo i miei o i protesici..o tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 PRIMA ti occupi di installarla bene e smetterla di fare esperiementi. POI ti fai crescere i tuoi perché se son corti sembrano anche di un altro colore. INDI ti assicuri di avere una protesi di riserva pronta. POI pensi a tingere. Non chiedere a me che non ho mai tinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 i miei gia sono cresciuti il colore e un po diverso..comunque installazione fatta..tutto con colla tranne un tape arretrato e ultimi mm chiusi con supermatt..il front e bellissimo..non ce spessore e ho tagliato pue il lace in eccesso che si vedeva..spero solo che la colla tenga ora..la doccia dopo quando si puo fare perche ho i capelli tutti aruffati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 in alcuni punti ho un po di bianco che si vede..sarà un eccesso di colla vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 9 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2014 alla prossima manutenzione come devo pulire la testa dalla colla ?miracolo o remover ? fa male il remover direttamente sulla cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 9 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2014 amche con la colla ho avuto una pieghetta.ma dico io come si deve fare per evitarle ?come..e il bello che ho messo solo colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 9 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2014 Vits le pieghette si fanno da come installi. Non centra colla o tape. Anche ai piu' esperti capita' ancora ogni tanto, ti serve installare e installare ancora.... Poi vedrai che acquisita manualita' ti succcedera' di rado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 vabbe con la colla solo una ce ne ho..con i tape ero pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Arriverai a non averne più'. Tape o colla che sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Si ma i tape fanno spessore..comunque mi sono accorto che la colla mi tiene meglio il lace del front dove ho messo pero il tape arretrato .invece ai bordi ho qualche punto scollato..ke oggi ho ritoccato..e la pellicola che ha meno grip..o sara cge ne ho messa di meno in quei punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Per me il biadesivo tiene meglio della colla..che sia il front o meno..pero' sul front io uso delicate e sensitive presagomato, che oltre ad essere facilmente applicabile, è praticamente impercettible (si spappola abbastanza , purtoppo) ma mi assicura molta tenacia :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Ma perche la colla non ne assicura tenacia ? ..non capisco ragazzi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Il front col tape fa scalino e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Usa Lace Front Support Thin (3mil). Se cerchi nel forum puoi vedere qualche risultato/recensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Magari lo usero nella prossima che e all lace..ma sempre come contorno..il front resta con gli ultimi mm in colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Il problema e che se ti appoggiano una mano in testa si sente lo spessore del tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Per questo vorrei usare solo la colla..comunque per ora mi sta tenendo in testa..qualche punto un po piu scollato..ma sara che ci ho messo poca colla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Ciao Vits, alla luce della tua nuova vita ti chiedo: com'è stato il debutto in "società"? I tuoi amici ti hanno detto qualcosa o sei riuscito a passare inosservato? In sostanza, sei stato contento, al di là delle oggettive difficoltà che si incontrano nei primi mesi da portatore, di aver fatto questo passaggio o ti sei dovuto scontrare con la non accettazione delle persone a te attorno? In ogni caso, avanti sempre e mai mollare, a meno che uno non si trovi meglio senza, ovviamente! Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2014 Massimo ancora non mi sono fatto vedere da chi mi conosce bene..perche non ho la protesi integrata con i parietali..ce li ho lunghi effetto parucca per chi mi conosce..invece al contrario da chi non mi conosce bene sono passato inosservato..ma questi non sapevano mimimamente che avevo problemi di capelli..cmq domani sono dal parucchiere per integrare il tutto..speriamo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati