Vai al contenuto

I Dubbi Di Vits

Messaggi raccomandati

Pellicola: lato rosa sulla pellicola, lato bianco sulla tua testa

Lace: lato BIANCO sul lace, lato rosa sulla tua testa.

Io non vedo perché usare Duotac sul lace quando volendo poco spappolo c'è Supertape, ma c'è chi lo fa e siamo contenti se tu fai prove e riferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, ottima scelta! Ma fai apposta o sei proprio così di tuo?

La protesi non è una bicicletta che se si scassa al massimo vai a piedi.

Prima prova con Miracolo solo sul lace in eccesso, poi se non funziona taglialo. Entrambe le operazioni da farsi durante la manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA ti occupi di installarla bene e smetterla di fare esperiementi.

POI ti fai crescere i tuoi perché se son corti sembrano anche di un altro colore.

INDI ti assicuri di avere una protesi di riserva pronta.

POI pensi a tingere. Non chiedere a me che non ho mai tinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei gia sono cresciuti il colore e un po diverso..comunque installazione fatta..tutto con colla tranne un tape arretrato e ultimi mm chiusi con supermatt..il front e bellissimo..non ce spessore e ho tagliato pue il lace in eccesso che si vedeva..spero solo che la colla tenga ora..la doccia dopo quando si puo fare perche ho i capelli tutti aruffati

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i tape fanno spessore..comunque mi sono accorto che la colla mi tiene meglio il lace del front dove ho messo pero il tape arretrato .invece ai bordi ho qualche punto scollato..ke oggi ho ritoccato..e la pellicola che ha meno grip..o sara cge ne ho messa di meno in quei punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vits,

alla luce della tua nuova vita ti chiedo: com'è stato il debutto in "società"?

I tuoi amici ti hanno detto qualcosa o sei riuscito a passare inosservato?

In sostanza, sei stato contento, al di là delle oggettive difficoltà che si incontrano nei primi mesi da portatore, di aver fatto questo passaggio o ti sei dovuto scontrare con la non accettazione delle persone a te attorno?

In ogni caso, avanti sempre e mai mollare, a meno che uno non si trovi meglio senza, ovviamente!

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo ancora non mi sono fatto vedere da chi mi conosce bene..perche non ho la protesi integrata con i parietali..ce li ho lunghi effetto parucca per chi mi conosce..invece al contrario da chi non mi conosce bene sono passato inosservato..ma questi non sapevano mimimamente che avevo problemi di capelli..cmq domani sono dal parucchiere per integrare il tutto..speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti