Voice Inviato: 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Grazie zazza per aver caricato le foto per me e grazie anche a te donny..voglio seriamente intraprendere questa strada,mi dite qual è il primissimo passo da fare a questo punto?ho letto tutto quello che c era da leggere e chiedo aiuto a voi veterani,grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donny Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Ti devi iscrivere agli ordini congiunti e mandare la quota di iscrizione. Se non ti sai fare il calco domanda a Medusa l'aiuto di un incaricato regionale per i parametri e la densita, che ti aiuterà anche nella compilazione del primo ordine (semplicissimo ) Devi comprare i prodotti per l'istallazione e la manutenzione della protesi (tape, colle, remover ed ecc.) almento un 15 di giorni prima che ti arrivino gli impianti. Affidarti al taglio capelli ad un parrucchiere esperto in taglio protesi, che puoi chiedere sempre a Medusa l'elenco dei parrucchieri per regione ( non spederai più di €. 20,00 per il primo taglio che pagherai quando taglierai i capelli). Infine te la devi godere e fare il figo e a spassartela. Qualsiasi altra domanda hai da farci , falla senza problemi. Ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Hai veramente letto tutto quello che c era da leggere? Hmmmmm Ma non la guida che ti ho consigliato se mi chiedi che fare http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Seriamente, più studi e meno cassate farai e meno ti sgamano. Più sei pigro e più ti stai affidando alla fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donny Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Dimenticavo procurati però un pc. Ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Grazie donny..si zazza,ieri mi sono addormentato leggendo pensa,domando a voi come prova del 9,per verificare se ho capito bene..ovviamente sto all'inizio quindi sicuramente ne farò di cavolate e mi troverò in difficoltà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Ragazzi ma una volta fatto l'abbonamento ecc e usufruendo di un incaricato regionale,é possibile farmi fare il calco senza però dover rasare i miei veri capelli?nell'attesa poi che arrivi la protesi non vorrei girare per la città rasato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Certo che ti fà un calco senza radere i capelli! Te li bagnerà per appiattirli il più possibile e poi ti farà il calco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Hmmmm, qualcosa mi dice che tu non abbia letto le FAQ (21). Leggi, leggi, leggi, meno leggi e più casini combinerai. Sì, è possibilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Zazza però abbi un pò di pazienza con me ti prego,lo avrò sicuramente letto ma le informazioni sono veramente tante per un neo iscritto e quindi mi sarà sfuggito di mente,non fatemi sentire sotto esame universitario per ogni domanda che ho da porvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 A differenza degli esami universitari, dove puoi agilmente occultare le lacune, qui ogni cosa che non studi la PAGHI dopo. E' per questo che insisto sullo studiare. Stai tranquillo che c'è tanta gente che studia ben meno di te (e poi si vede, ad esempio si rasano i parietali poco prima dell'installazione.... :triste-05: ) Hai anche dei vincoli di tempo. Se non riesci a SPEDIRE il calco per il 29 mattina (deve arrivare a Medusa entro il 31), passi al mese successivo... proprio come all'università, solo che qui abbiamo un appello al mese anche a Natale! Decidi tu quindi se correre ora oppure prendertela con calma. Prima che lo scopra tu da solo, per farti arrivare le protesi ci vogliono 2,5-3,5 mesi dalla fine del mese in cui spedisci il calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voice Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Quest ultima cosa la ricordavo,poi tornando al punto 21 del faq mi sono reso conto di averlo letto..però dammi tempo,mi sembra di studiare giurisprudenza,articoli,leggi e comma come gli avvocati :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Ahahah gente che rasa.i parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati