Visitatore Nek Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Ciao ragazzi , potrebbe sembrare una domanda stupida ma ho bisogno di un vostro consiglio , ho da quasi quattro mesi il mio primo impianto , ho fatto 2 volte la tinta ed e' cm nuovo , come fate a sapere quando cambiare impianto e istallarne uno nuovo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Dipende da 1) quanto ci tieni al tuo look 2) quanti soldi hai 3) se hai esigenze di cambio taglio 4) le condizioni della protesi Per il 4 ci dici che va bene. Le altre 3 dipendono solo da te... Io lo cambio quando il front è messo male e si vede troppo il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Ciao, io di solito lo cambio quando l'impianto si dirada a chiazze e si vedono zone con molti capelli in meno il che ti costringe a riportare i capelli per nascondere dette zone....o quando il front sempre per lo stesso motivo si dirada oppure il lace si sfilaccia troppo e si rovina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 OK ragazzi grazie per la risposta , ha un' altra piccola cosa , io ho due impianti nuovi mai indossati arrivati il 1 settembre , se stanno nella confezione originale senza essere lavati si rovinano lo stesso a lungo andare ? Tipo se indosso il nuovo impianto a fine novembre , da quanto mi e' arrivato passano 3 mesi, si sara' rovinato stando fermo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Tranquillo Nek, io ho impianti nuovi, non lavati, fermi ai box da quasi un anno (odio le emergenze, amo la programmazione :P ). Nessun problema, basta conservarli asciutti e magari in una teca chiusa, e li ritroverai perfetti al momento del bisogno. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Ottimo massimo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 OK ragazzi grazie per la risposta , ha un' altra piccola cosa , io ho due impianti nuovi mai indossati arrivati il 1 settembre , se stanno nella confezione originale senza essere lavati si rovinano lo stesso a lungo andare ? Tipo se indosso il nuovo impianto a fine novembre , da quanto mi e' arrivato passano 3 mesi, si sara' rovinato stando fermo? Grazie si anche io ho degli impianti fermi da circa un anno, concordo con mdm anche se tempo fa sul forum ho sentito pareri discordati, non ricordo chi sosteneva che anche se chiusi in un cassetto i capelli si rovinavano ugualmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Come Dago, anche io percepisco la necessita' del cambio impianto dettato dal diradamento di alcune zone. Sicuramente su me incide moltissimo il lavaggio quotidiano compreso "il tiro" dei capelli con spazzola e phon piu' volte al giorno. Il diradamento, nel mio caso, anticipa la perdita di qualita' del capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 OK ;) grazie mille ragazzi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati