Lloyd93 Inviato: 23 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2014 Ciao a tutti, Oggi mi è arrivata la mia prima protesi e purtroppo il colore è completamente diverso da quello dei miei capelli. Vorrei dei consigli su che prodotti usare per tingere la protesi e come farlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2014 Scusa se mi permetto... ma se hai dei tuoi capelli superstiti come mai non hai mandato una ciocca invece di indicare un codice colore, a quanto pare sbagliato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd93 Inviato: 23 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2014 Non ho inviato una ciocca perchè ho letto che doveva essere almeno di 2 cm e all'epoca ero rasato. Per il prossimo ordine invierò la ciocca. Per adesso vorrei avere un aiuto per risolvere il problema. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2014 Ci sono delle guide, guarda le discussioni importanti. Certo che ALMENO dirci se vuoi scurirla o schiarirla.... ogni tanto pretendete che abbiamo la palla di cristallo. Comunque se è la prima protesi secondo me è una cassata tingerla subito. Piuttosto aspetterei e ne ordinerei un'altra (o la restituisci se sei abbonato e se sei in tempo), la prima protesi è quella più delicata e che tutti guarderanno notandoti diverso, se la devi tingere tu.... 'namo male. Piuttosto pittosto se sei abbonato manderei a xxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd93 Inviato: 23 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2014 Allora il colore della protesi tende troppo al castano biondo. Io ho i capelli castani scuri. La mia idea era di farmi aiutare dal parruchiere per tingere la protesi. Comunque sono abbonato e proverò a contattare xxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 23 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2014 Certo che si puo fare, posso aiutarti... Ti ho risposto in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati