bradpitt Inviato: 15 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 zazza,so che non è post tecnico, ma volevo solo CALOROSAMENTE ringraziarti per aver PULITO una discussione poco più in basso.Ad un certo punto con le domande fuori dal contesto e scritte con il KULO non se ne può più, e sono sempre i soliti..Un abbraccio sentito e dio ti benedica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 Grazie. In effetti se apprezzate o se biasimate le decisioni che prendo CHE RIGUARDANO GLI ALTRI scrivetemelo pure per MP. Scrivetemi tranquillamente anche quando non siete d'accordo con le decisioni CHE RIGUARDANO GLI ALTRI, che così mi faccio un'idea di cosa vogliono gli utenti del forum. Viceversa, commenti su decisioni che riguardano voi (soprattutto se sono decisioni contro di voi) no comment, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 15 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 Ok, all'inizio volevo scrivertelo per privato, ma poi ho pensato che già sarai oberato da richieste e ho preferito la discussione pubblica.Su eventuali decisioni riguardanti me, chiaramente ti scriverei in privato.Approfitto per chiederti una cosa, ho letto in una discussione recente che maurizio accennava ad un incontro a milano, mi sono messo a cercare traccia di questa cosa sui messaggi "organizzativi" sempre in primo piano non vi ho trovato traccia, dove devo cercare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 15 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2014 Mi associo nei ringraziamenti verso zazza perKe ha fatto tutta Kuella pulizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati