Vai al contenuto

Rimuovere I Residui Di Colla

Messaggi raccomandati

Volevo dai consigli su come rimuovere al meglio i residui di colla che rimangono appiccicati in modo antipatico sotto il lace, ogni volta che li rimuovo con qualsiasi in metodo mi si strappano da sotto un sacco di capelli! ho provato con fenomeno, remover ma siccome sotto il lace spuntano sempre dei capelli che tendono a diradare l'impianto, questi si strappano durante la rimozione causando un diradamento ogni volta sempre più notevole dell'impianto. Generalmente utilizzo strong tape, che possiede una colla molto consistente non vorrei che fosse questo il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me i capelli che spuntano da sotto sono al centro dell'impianto, non ne spuntano mai nella zona front.

Spruzzi Fernomeno o Remover e lo lasci agire per 5 minuti prima di strusciarla sulla pellicola sullo specchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito la pellicola sullo specchio la struscio alla fine quando è asciutta...forse è qui che sbaglio!!??? mentre i capelli sotto l'impianto sono presenti in tutta la base in questo giro, purtoppo mi sa che non erano ancorati molto bene perchè in ogni luogo dove vado, mentre spazzolo, nella doccia spargo capelli ovunque! nel giro di 2 mesi si è diradata di un buon 20-30%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho preso il limonene e ne utilizzo di più rispetto al remover(costando meno),lo raccolgo con una siringa e poi lo metto/cospargo sopra i tape e colla,di capelli ne rimangono molti meno attaccati allo strong tape,

se il tape rimane adeso al lace,una volta che lo hai in mano ne metto dell'altro sia da dentro che attraverso i capelli.

Dopo che hai utilizzato la siringa,bisogna pulirla bene altrimenti il limonene scioglie la plastica e gomma,

il limonene Toto lo classificò come simil fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti