vits Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Se si passa una mano sulla fronte si sente qualkosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 A volte si sente se hai la febbre... 1 Utente ha reagito qui! ilmoro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Sante parole Clabgl.... Vits lo abbiamo già scritto in diecimila post. Lo so che in nessuno si ha una sentenza definitiva, ma la protesi non è una scienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Mah vabbe..perche mi anno detto che sia con colla che con tape..al.tatto.si sente..ma se e tagliato a filo ke si dovrebbe sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 11 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Ma e' ovvio che non puo' essere invisibile , il mm del lace c' e' , esiste e' normale , o attacchi con colla o con tape quel poco c' e' sempre di scalino , si riesce a camuffare meglio questo si ;) ma di certo non lo rendi inesistente !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Qualcuno per favore spedisca una propria protesi a Vits, così finalmente se ne mette una in testa e la smette di chiedere ogni cosa che trova risposta solo con la protesi in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 E se nn mi arriva.mai..troppo tempo.ci vuole per farla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Ma pero metti ke ho la frangia bella folta .e mi mettono la mano sulla frangia..si sente qualkosa .essendo ke ce la massa dei kapelli della frangia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 11 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Mah vabbe..perche mi anno detto che sia con colla che con tape..al.tatto.si sente..ma se e tagliato a filo ke si dovrebbe sentire Ho visto gente essere sospesa per molto meno! certo che un pò si sente! anche se poco qualsiasi soluzione un pò di spessore lo fà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Stavo per cazziare Sergio che predica bene ma razzola male... po'i mì son reso conto che l'ho facevi a-posta! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Ma poi chi deve mettere la mano sul front..mai nessuna me la messa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 12 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2014 O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 12 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2014 Stavo per cazziare Sergio che predica bene ma razzola male... po'i mì son reso conto che l'ho facevi a-posta! :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2014 Vits, dove abiti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 12 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2014 . ....... . katania xk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2014 pk fs vlv trt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2014 (modificato) Vits...Zazza è troppo buono, davvero troppo buono... Io ti avrei dato ultimatum...ancora una K e ti avrei messo in punizione coatta... Dai, fai uno sforzo, scrivi almeno con le lettere corrette, non ti si chiede la scrittura dell'Accademia della Crusca ma, davvero, a volte è fastidioso leggere i tuoi messaggi. Credo sia una questione di rispetto per chi si mette anche a tua disposizione per rispondere alla vagonata di domande che fai. Grazie, MDM Modificato 13 Settembre 2014 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2014 Ogni volta che mi riprometto di censurarlo, poi mi fa due-tre giorni di itagliano perfeto e mi frega :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 13 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2014 Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati