Vai al contenuto

Non Riesco A Capire Come Ci Si Iscrive

Messaggi raccomandati

Ho già detto tutto nel titolo. Ho letto e riletto il forum, mi sono consumata gli occhi in questi giorni, però non riesco a capire che modulo compilare per iscriversi agli O.C. E a chi fare il pagamento. I 75 euro intendo.

Magari c'è scritto da qualche parte e sono io che sono stordita, ma niente, non ho trovato indicazioni in merito.

Scusate se chiedo aiuto su questi temi che probabilmente a voi risultano banali, ma vorrei davvero procedere dato che a furia di ragionarci una decisione l'ho presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante sia effettivamente tutto scritto nel regolamento, esso è scritto in legalese per ovvi motivi di tutela legale.

Io ti consiglio di seguire la guida passo passo:

http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

(tu hai momentaneamente saltato il passo 1 e sei al passo 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere particolarmente stupida, ma non riesco a capire. Ok, compilo il form con i miei dati anagrafici ecc.. Ma poi quando prendo la mia postepay e voglio pagare, a chi pago? Sarà che non ho mai ricaricato la postepay di qualcuno ma non capisco. Dovrò ben specificare da qualche parte il codice della postepay che voglio ricaricare? Io quel codice non lo trovo. Volessi pagare con bonifico, a chi lo faccio, dove trovo gli estremi per effettuarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, tu sei abituata con i negozi online che hanno centinaia di transazioni e fanno tutto automatizzato. Qui si fa a mano, appena mandi il modulo Medusa ti spedisce una mail con i dettagli su come pagare, a seconda del metodo che hai scelto.

C'è anche un altro motivo: il mondo delle protesi è una giungla, ci sono in giro personaggi pessimi, ed è leggermente più sicuro evitare di mettere IBAN e numero di Postepay sul sito.

ATTENZIONE che la "ricarcia postepay" significa che sei tu che ricarichi, via internet se puoi oppure facendo la coda alla posta, la postepay di Medusa. Non è necessario avere TU una postepay.

Tu GIUSTAMENTE CHIEDERAI: ma come, non è molto molto più comodo fare un banale bonifico online? Ebbene sì, nel 2014 ci sono ancora parecchi utenti che non hanno un conto corrente individuale!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti