Vai al contenuto

Presentazione Atalasp


Messaggi raccomandati

Ragazzi ciao a tutti!
Non sono nuovo del forum, ma questo è il mio primo post. Ho letto molto negli ultimi 2 anni, consigli, suggerimenti, mi sono fatto un idea... insomma ho PRESO molto... e adesso è finalmente arrivato il momento di DARE! dico finalmente perchè nel frattempo mi sono convinto ad acquistare la mia prima protesi, e sono SODDISFATTISSIMO !!!! E ora voglio "dare"... raccontare a voi la mia esperienza, in modo che possa essere utile a qualcuno come voi tutti lo siete stati per me!
Iniziamo dal principio: 2005, i miei capelli sono sempre più diradati, provo lozioni magiche della farmacia, parrucchieri esperti in zona, un taglio a zero (che incubo sono andato in giro per 3 mesi con la bandana), preghiere della nonna, ecc... ma niente sembra risolvere il mio problema. Non volevo solo rallentare la caduta, rivolevo i miei capelli folti e lunghi!
2008: A lezioni di chitarra conosco un amico, mi rivela di avere un impianto di --censurato--, ne parliamo, e mi reco con lui al centro. Avevo le idee chiare: no al trapianto troppo invasivo (tanto di rispetto a chi lo sceglie ma io su me stesso sono eticamente contrario), no a lozioni magiche x il mantenimento, rivolevo i capelli e basta !!! E così l'avventura inizia!!
2009: Dopo 6 mesi di attesa tra preparazione cute, sciampi, massaggi, led in testa (mancava solo la danza della pioggia), arriva il mio primo impianto! Sono soddisfatto, molto costoso ma soddisfatto, almeno all'inizio. Il primo impianto l'ho distrutto in pochi mesi, dopodichè con gli altri due sono stato più attendo. Tre in totale, l'ultimo portato fino a maggio 2014. Dopo 5 anni posso dire che il copertone mi ha consentito di stare meglio per un po, all'inizio mi piaceva, ma poi con l'esprienza e l'occhio clinico, mi sentivo davvero ridicolo. Innaturale, colore diverso, paura di piegarmi o voltarmi di scatto, sempre la stessa identica piega... insomma era diventato molto imbarazzante, e visti anche i costi, avevo deciso di farla finita e arrendermi al destino... ma.....................
2011: cerco su internet, trovo il forum... leggo, mi entusiasmo, e decido di provare i prodotti di luca (petalorosso al posto del tape che avevo all'ora). Mi sono trovato benissimo!! Un salto di qualità incredibile, ma è solo l'inizio. All'epoca avevo ancora il copertone, ma avevo bisogno solo di prodotti... al secondo ordine ricevo una telefonata di LUCA in persona, una persona STRAORDINARIA!! Siamo stati un oretta al telefono e mi ha entusiasmato al massimo! L'idea degli ordini congiunti, la comunità con cui condividere, le foto, mi sento subito parte di un movimento nuovo libero e sincero fatto di gente come me!! Ero già convinto che avrei provato una protesi!
Gennaio 2014: Mi abbono alla comunità e ricevo gli accessi ai siti. Devo ammetterlo ho aspettato un po per motivi economici, ma ce l'ho fatta! Richiamo il grandissimo Luca, ci parlo di nuovo, ci incontriamo per il calco, stesso entusiasmo, stessa emozione, una persona davvero umile onesta disponibile gentile e geniale!! Un grande! Mi mostra le foto, mi prende le misure, fa il calco, mi da consigli, un grande giorno! Sono convinto che sto facendo la cosa giusta con le persone giuste. A prescindere dai prodotti infatti, dalla qualità, dall'organizzazione impeccabile e tutto il resto davvero ottimo, la cosa che mi ha sorpreso di più è la grande professionalità e disponibilità di luca di medusa e di tutti gli utenti attivi del forum. Non c'è il solito rapporto venditore/cliente, è davvero una grande comunità in cambio di un compenso minimo!! Una cosa importantissima x l'epoca in cui viviamo! Provare per credere!!
Marzo 2014: partecipo all'ordine congiunto. Anche qui grande professionalità disponibilità e rapidità.
Giugno 2014: CI SIAMO! L'impianto è arrivato, chiamo Luca, taglio, ... E' FATTA!! Mi sono già dilungato troppo con le parole... ora faccio parlare le foto:

Atalasp 01

Atalasp 02

Atalasp 03

Atalasp 04

Atalasp 05

 

 

Sono davvero soddisfatto!! Mi rivedo finalmente come quando avvo 15 anni! Ecco era questo che volevo!!! Mi sento me stesso e mi sento naturale! Non più ridicolo come prima, mi sento più sicuro, un salto di qualità incredibile! Sono emozionato! E' ormai un mese che la indosso e Luca ricorderà ancora i miei occhi felici e soddisfatti del grande risultato! A partire dal calco iniziale importantissimo, al primo taglio, fino ad arrivare ai prodotti... tutto ottimo!!
Eh si, ovviamente assieme all'ottimo lavoro svolto luca mi ha saputo consigliare anche i giusti prodotti da prendere: tape, adesivi, prodotti per la manutenzione, bifasico, balsamo, ecc.... prodotti davvero di qualità OTTIMA impossibili da reperire in commercio e secondo me SENZA PARAGONI!! Eh si ragazzi, i capelli seppur veri sono morti e necessitano di prodotti, ma vi garantisco che se vi lasciate consigliare come me rimarrete entusiasmati dalla qualità sorprendente! Ad un mese che la indosso i capelli sono in perfette condizioni come il primo giorno, tutti quelli che sanno della protesi mi hanno fatto i complimenti per l'effetto naturale.
Mi sono dilungato molto lo so.. mi sono fatto prrndere dall'entusiasmo.... vi ho raccontato quasi 10 anni di storia, spero la mia esperienza possa aiutare qualcuno... spero il mio contributo possa "dare" qualcosa a voi... a NOI.. che condividiamo soggezione, imbarazzo.... stessi problemi... sembra quasi una pubblicità, ma davvero fidatevi... io ho risolto tutto e sono soddisfattissimo!
Concludo che siete grandi!!! Un'idea unica, originale, prodotti e servizi ottimi, fatti con passione e con il cuore. Complimenti x tutto siete fantastici!
Grazie di cuore.
Atalasp.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto i miei predecessori,in particolare Mercuzio:uno dei migliori risultati a capelli lunghi,anzi secondo me proprio il migliore!

 

Non postare solo i parametri,perche' quelli generano solo confusione e singolarmente hanno poco senso.dicci invece il tuo pattern di calvizie e come sei messo a parietali,che e' molto piu' utile e serve a contestualizzare i parametri.

 

Bravissimo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ragazzi che successo!!! Grazie a tutti x i complimenti!! Ma ripeto il merito è vostro che senza saperlo mi avete incoraggiato con il forum e soprattutto di LUCA che ha svolto un ottimo lavoro !! E' lui che mi ha fatto il calco consigliato i parametri installato l'impianto e consigliato i prodotti.... quindi a lui tutto il merito del grandioso risultato !!! GRAZIE ANCORA !!!

 

Allora a calvizia sono messo ne bene ne male. Bene nel senso che la zona del diradamento è giusto 20x25, quindi ho preso una protesi standard, il resto dei capelli sono miei sono folti e non tinti. Male in quanto, sebbene non sono calvo ma solo diradato, non mi sentivo più a mio agio e da li la scelta di una protesi per riavere i capelli lunghi e tutta la storia che vi ho raccontato.

 

I miei parametri sono questi:

  • protesi standard 20x25
  • capelli indiani, lunghezza 20cm
  • front lace sottile + ferro di cavallo in pellicola annodata larghezza 2,5cm (color carne) + tutto il resto lace spesso (colore standard leggermente giallo)
  • densità front 75/100, tutto il resto 100.
  • pettinatura indietro piatti, ondulazione lisci

 

Ecco una foto di come ero prima per rendervi conto della mia diradazione:

 

post-27307-0-77053200-1407277991_thumb.jpg

 

Ed ecco una foto di come ho dovuto "rasare" i miei capelli per installare l'impianto:

 

post-27307-0-33754800-1407277153_thumb.jpg

 

Il risultato lo avete nelle foto sopra.

 

 

 

Spero di essere stato utile, grazie ancora a tutti!

Atalasp ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...