seiya80 Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 Ho postato delle foto della mia situazione dopo 1 mese che porto un impianto a capelli indiani densità 110% ogni volta che faccio la manutenzione perdo sempre più capelli ed eccomi con la testa a buchi! non riesco a capire se è colpa dell'impianto o se sbaglio qualcosa....eppure il metodo che utilizzo è sempre lo stesso, sono anche super delicato e pongo la massima attenzione a tutti i particolari ma una cosa del genere non mi è mai successa! quando li pettino trovo il lavandino sommerso...bho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 Quali sarebbero i buchi? Io vedo due teste ipertricotiche. Le persone NORMALI hanno la cute che si vede, questo dovete ficcarvelo in testa. Che poi a voi (o a me) piaccia non far vedere la cute è un'altra questione. Forse nella secondo intravedo spazi chiari, ma se sono in quella posizione potrebbe essere più una installazione storta. Per ridurre la perdita, devi tenerli sempre ben pettinati e sempre ben imbalsamati. E non fare mai la centrifuga con le dita. Questi sono i trucchi che uso io. Poi va un po' a fortuna. E a naso mi sembra che maggiore densità e maggiore lunghezza mi diano maggiori perdite (ma potrebbe essere che se son corti non li vedo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 (modificato) Contatta Medusa e faglielo presente, ora per ogni (possibile)problema riscontrato negli impianti bisogna prima passare da lui e comunicarglielo. per il resto vedo/noto delle zone più rade in effetti Modificato 31 Luglio 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiya80 Inviato: 5 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 ho già comunicato il tutto, mi ha detto di scrivere questa cosa nei prossimi moduli d'ordine, ora è in condizioni disastrose! mi piacerebbe quasi fare un filmato! quando li pettino o quando passo semplicemente la mano sulla testa fioccano come neve sul lavandino! poi appaiono sempre giallastri e crespi....sto giro non è andato proprio bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati