Vai al contenuto

La Mia Situazione Dopo 1 Mese

Messaggi raccomandati

Ho postato delle foto della mia situazione dopo 1 mese che porto un impianto a capelli indiani densità 110% ogni volta che faccio la manutenzione perdo sempre più capelli ed eccomi con la testa a buchi! non riesco a capire se è colpa dell'impianto o se sbaglio qualcosa....eppure il metodo che utilizzo è sempre lo stesso, sono anche super delicato e pongo la massima attenzione a tutti i particolari ma una cosa del genere non mi è mai successa! quando li pettino trovo il lavandino sommerso...bho!

post-27616-0-69133500-1406813223_thumb.jpg

post-27616-0-16110700-1406813268_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sarebbero i buchi? Io vedo due teste ipertricotiche.

Le persone NORMALI hanno la cute che si vede, questo dovete ficcarvelo in testa. Che poi a voi (o a me) piaccia non far vedere la cute è un'altra questione.

Forse nella secondo intravedo spazi chiari, ma se sono in quella posizione potrebbe essere più una installazione storta.

Per ridurre la perdita, devi tenerli sempre ben pettinati e sempre ben imbalsamati. E non fare mai la centrifuga con le dita. Questi sono i trucchi che uso io.

Poi va un po' a fortuna. E a naso mi sembra che maggiore densità e maggiore lunghezza mi diano maggiori perdite (ma potrebbe essere che se son corti non li vedo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta Medusa e faglielo presente,

ora per ogni (possibile)problema riscontrato negli impianti bisogna prima passare da lui e comunicarglielo.

per il resto vedo/noto delle zone più rade in effetti

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già comunicato il tutto, mi ha detto di scrivere questa cosa nei prossimi moduli d'ordine, ora è in condizioni disastrose! mi piacerebbe quasi fare un filmato! quando li pettino o quando passo semplicemente la mano sulla testa fioccano come neve sul lavandino! poi appaiono sempre giallastri e crespi....sto giro non è andato proprio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti