Vai al contenuto

Decapottabile


Messaggi raccomandati

Ha ragione MDM, bella la modernità delle K, dove si sacrifica l'italiano, la lingua dei poeti al dio iphone perché non c'é tempo, bisogna far presto altrimenti mancano i soldi per la rata dell'ipad, della cabrio o di qualche altra cavolata che qualcuno un giorno ti ha fatto credere fxxx o indispensabile.. e poi via, tutti a farsi una canna in un vuoto di tristezza, perché in fondo, anche l'ultimo degli esseri umani capisce che qualcosa manca, anzi, manca TUTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani sei profondo.

Non mettiamo il dito nella piaga dell'inutilità e della perdita delle cose VERE, dei valori che riempiono la vita e la rendono degna.

del resto qui ci sono molti ragazzini che giustamente hanno pensieri ed esigenze molto più leggere....

Link al commento
Condividi su altri siti

ke vuoi dire..gia mi basta il trauma.dei.capelli guarda..odio quando mi guardano e mi dicono..ma.li stai perdendo..tra.un paio di anni non ne hai piu..e mi rattristavo..ora quando me lo dicono..nella mia.testa penso..ci vedremo a ottobbre..e spero che un giorno cadano a loro..cosi poi sono io che sfotto..bastarda societa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si William, passino i ragazzini, il problema è che questa specie di nulla sembra capacissimo di inghiottire tutti, ed oggi i ragazzini rimbecilliscono anche a causa dei genitori, gente di mezza età, o più.. lobotomizzata dalla pubblicità e rimpinzata di schifezze, l'impressione che ho, quando da osservatore esterno vedo ciò che accade, è quella di una "società bestiame", nutrita dall'alto da qualcuno che riesce a farla correre, sfinire, morire, purché continui a produrre..

 

Comunque vits mi 6 simpatiko sta trankui ke a 8bre riavrai i kapelli e la topa nn si stakka nella kabrio!

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

si Dani.

mi stavo informando e se mi dessero una camera singola con bagno vorrei andare un paio di mesi in Africa a lavorare ed aiutare, a riempire l'anima di cose vere, staccarmi dalla banalità della vita alla quale siamo assoggettati dalla società del consumismo.

ovviamente la singola è necessaria per le manutenzioni. Anche lì il consumismo m'insegue.

proprio vero, ciò che possiedi alla fine ti possiede, se vuoi essere LIBERO devi spogliarti dei beni materiali.

 

Si vits i più ignoranti sono nati per farsi gli affari degli altri quindi preparati al meglio, toppik cappellini e tutto ciò che puoi per mascherare il diradamento in corso, non dare a questi simpaticoni la soddisfazione di poterti dire... Ma hai messo il parrucchino?? (che è peggio che dirti che stai perdendo i capelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe con il toppik riesco a redifinire la linea forntale..e che in questo momento ho la fronte un po altina..ma.cmq ho gia pensato di sparire un paio di mesi e poi ritornare..se mi dikono qualkosa dico che sono stato a farmi una cura con staminali che mi hanno fatto crescere e rinforzare i miei e quelli non ancora atrofizzati..tanto che ne capiscono sti babbani

Link al commento
Condividi su altri siti

8bre però è bello :happy-05:

 

io eviterei le cellule staminali perchè c'è una diatriba dietro dato che dovevano far miracoli e invece sono fermi alla sperimentazione.

E c'erano articoli sui giornali da donne quindi non c'è tutta sta ignoranza...

 

e poi i pelatini o diradati verranno a chiederti dove/come/quando dai dammi l'indirizzo o il tel che vado anch'io.

Piuttosto una cura di minoxidil che ha avuto un'ottima presa.

Almeno è una cura che esiste e chi la usa o la userà e non avrà i tuoi risultati, puoi sempre dire che è soggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...