Danibellicapelli Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Pensare che questo, era il paese di Dante Alighieri.. "Amor, k’a nullo amato amar perdona, mi prese del kostui piacer xì forte, ke, kome vedi, ankor non m’abbandona" Scusa Dante, ma immaginando il tuo dolore, il colpo di grazia ho preferito dartelo io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 ahhahaha bella Dani. Ho "amato" Dante ai tempi.. Karon nn t krucciare. vuolsi kosì kolà dove si puote ciò ke si vuole.. e più nn dimandare :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 ormai ce l'ha nel dna ... bisognerebbe fargli rifare le elementari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 be le cabrio d'inverno si possono sempre chiudere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Ha ragione MDM, bella la modernità delle K, dove si sacrifica l'italiano, la lingua dei poeti al dio iphone perché non c'é tempo, bisogna far presto altrimenti mancano i soldi per la rata dell'ipad, della cabrio o di qualche altra cavolata che qualcuno un giorno ti ha fatto credere fxxx o indispensabile.. e poi via, tutti a farsi una canna in un vuoto di tristezza, perché in fondo, anche l'ultimo degli esseri umani capisce che qualcosa manca, anzi, manca TUTTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Dani sei profondo. Non mettiamo il dito nella piaga dell'inutilità e della perdita delle cose VERE, dei valori che riempiono la vita e la rendono degna. del resto qui ci sono molti ragazzini che giustamente hanno pensieri ed esigenze molto più leggere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 30 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 ke vuoi dire..gia mi basta il trauma.dei.capelli guarda..odio quando mi guardano e mi dicono..ma.li stai perdendo..tra.un paio di anni non ne hai piu..e mi rattristavo..ora quando me lo dicono..nella mia.testa penso..ci vedremo a ottobbre..e spero che un giorno cadano a loro..cosi poi sono io che sfotto..bastarda societa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 società di ottusi pecoroni che preferiscono sembrare dei terminali di oncologia piuttosto che usare una protesi... uno schifo di lavaggio del cervello che prima che possa essere eliminato definitivamente passeranno 20 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 (modificato) Si William, passino i ragazzini, il problema è che questa specie di nulla sembra capacissimo di inghiottire tutti, ed oggi i ragazzini rimbecilliscono anche a causa dei genitori, gente di mezza età, o più.. lobotomizzata dalla pubblicità e rimpinzata di schifezze, l'impressione che ho, quando da osservatore esterno vedo ciò che accade, è quella di una "società bestiame", nutrita dall'alto da qualcuno che riesce a farla correre, sfinire, morire, purché continui a produrre.. Comunque vits mi 6 simpatiko sta trankui ke a 8bre riavrai i kapelli e la topa nn si stakka nella kabrio! Modificato 30 Luglio 2014 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 si Dani. mi stavo informando e se mi dessero una camera singola con bagno vorrei andare un paio di mesi in Africa a lavorare ed aiutare, a riempire l'anima di cose vere, staccarmi dalla banalità della vita alla quale siamo assoggettati dalla società del consumismo. ovviamente la singola è necessaria per le manutenzioni. Anche lì il consumismo m'insegue. proprio vero, ciò che possiedi alla fine ti possiede, se vuoi essere LIBERO devi spogliarti dei beni materiali. Si vits i più ignoranti sono nati per farsi gli affari degli altri quindi preparati al meglio, toppik cappellini e tutto ciò che puoi per mascherare il diradamento in corso, non dare a questi simpaticoni la soddisfazione di poterti dire... Ma hai messo il parrucchino?? (che è peggio che dirti che stai perdendo i capelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 8bre non lo avevo mai visto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Lodevole William, credo comunque non sia necessario spostarsi per innalzarsi, sulla savana volano le aquile, qui a Venezia lo fanno i piccioni, che tu sia aquila o piccione ciò che importa è spiegare le ali.. Si Zazza, 8bre, 9mbre, 7mbre, e così via.. Modernizzati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 30 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 vabbe con il toppik riesco a redifinire la linea forntale..e che in questo momento ho la fronte un po altina..ma.cmq ho gia pensato di sparire un paio di mesi e poi ritornare..se mi dikono qualkosa dico che sono stato a farmi una cura con staminali che mi hanno fatto crescere e rinforzare i miei e quelli non ancora atrofizzati..tanto che ne capiscono sti babbani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Bravo vits, ricorda le cellule stRamiNCHIali più che staminali... c'è anche la presa per i fondelli ai curiosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 30 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 ahahhaha grande zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 8bre però è bello :happy-05: io eviterei le cellule staminali perchè c'è una diatriba dietro dato che dovevano far miracoli e invece sono fermi alla sperimentazione. E c'erano articoli sui giornali da donne quindi non c'è tutta sta ignoranza... e poi i pelatini o diradati verranno a chiederti dove/come/quando dai dammi l'indirizzo o il tel che vado anch'io. Piuttosto una cura di minoxidil che ha avuto un'ottima presa. Almeno è una cura che esiste e chi la usa o la userà e non avrà i tuoi risultati, puoi sempre dire che è soggettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 eh, infatti, lui sta partecipando alla sperimentazione ai limiti della legalità che, ahime, non accetta più altri volontari, che peccato per gli amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 ahhahahahhaa mi imagino il bar e le risate ad una fantomatica sperimentazione illegale.. sai quanto passa prima che da dietro si senta dire.... ma si ha messo il parrucchino come pippo baudo no?? (che poi ha fatto il trapianto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 no vabbe del parukkino nn se lo immagina nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 sa t'al disèt ti :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 magari sanno ma per pietà non dicono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 no io faro una cosa graduale..non lo faro capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 al limite diko ke ho fatto un trapianto cn capelli lunghi..tanto.i babbani ke ne sanno..non capiscono niente di alopecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 1 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 bravissimo vits, io ho fatto una "cosa graduale " e nessuno mi ha chiesto niente..fossi in te non direi niente e direi la balla solo se messo con le spalle al muro :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 si si e cosi faro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati