Vai al contenuto

Ordine In Lace

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi domani dovrei compilare il modulo per ordinare la protesi in lace dopo aver provato l iniettata.

vorrei sapere dato che la voglio ordinare tutta in lace ( la mia è 10×11 solo vertex) se quando la installo la devo r

tirare o farla appoggiare??? per togliere iresidui dei tape se devo usare solo il remover o altri prodotti?? Se posso usare duatac thin visto che ne ho parecchio a casa??? E in alternativa quale tape potrei usare che abbia un buon compromesso tra durata e che sporchi poco?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se quando la installo la devo tirare o farla appoggiare???

tirare un po'

> per togliere iresidui dei tape se devo usare solo il remover o altri prodotti??

remover per staccarla assolutamente. Poi o remover o fenomeno, più struscio sullo specchio.

> Se posso usare duatac thin visto che ne ho parecchio a casa???

io lo sconsiglio e consiglio un tape per lace. Sui lati e dietro puoi usare anche duotac, girato però dall'altra.

> E in alternativa quale tape potrei usare che abbia un buon compromesso tra durata e che sporchi poco??

E vuoi anche che poi ti pulisca il bagno quando hai finito? Strongtape secondo me è il migliore per front, Supertape o Argo Plus secondo me per lati e back

Link al commento
Condividi su altri siti