delpo73 Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 Ciao ragazzi domani dovrei compilare il modulo per ordinare la protesi in lace dopo aver provato l iniettata. vorrei sapere dato che la voglio ordinare tutta in lace ( la mia è 10×11 solo vertex) se quando la installo la devo r tirare o farla appoggiare??? per togliere iresidui dei tape se devo usare solo il remover o altri prodotti?? Se posso usare duatac thin visto che ne ho parecchio a casa??? E in alternativa quale tape potrei usare che abbia un buon compromesso tra durata e che sporchi poco?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 se quando la installo la devo tirare o farla appoggiare??? tirare un po' > per togliere iresidui dei tape se devo usare solo il remover o altri prodotti?? remover per staccarla assolutamente. Poi o remover o fenomeno, più struscio sullo specchio. > Se posso usare duatac thin visto che ne ho parecchio a casa??? io lo sconsiglio e consiglio un tape per lace. Sui lati e dietro puoi usare anche duotac, girato però dall'altra. > E in alternativa quale tape potrei usare che abbia un buon compromesso tra durata e che sporchi poco?? E vuoi anche che poi ti pulisca il bagno quando hai finito? Strongtape secondo me è il migliore per front, Supertape o Argo Plus secondo me per lati e back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 21 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 Grazie zazza ma visto che io ho una protesi che non mi crea il front potrei usare duotac per tutto il perimetro allora??? Poi allora provvederò a comprare argo o super tape!!! Per pulire il bagno preferisco una domestica a 90°!!! Ahahah ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 se è ben coperto allora puoi usare duotac rovesciato, se ne sei soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 21 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 Se è ben coperto in che senso??? E soddisfatto per la tenuta del tape intendi?? Scusa ma per me non sono propio domande banali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 se la zona dove metti i tape è ben coperta da capelli che le stanno davanti, altirmenti duotac si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 21 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 Allora prendo supertape o argo plus per tutto il perimetro!!! Va bene zazza?? Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 Si, ma mandami il modulo. Altrimenti il tuo ordine super veloce diventa super lento... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 23 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 Ciao medusa, si stasera dovrei trovare il tempo(spero)... al massimo domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 Vedi tu... Prima parte e prima ti arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati