pavel23 Inviato: 20 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2014 Sisi taglia a filo. Io ho tagliato a filo nonostante utilizzi il front scoperto. Un mese tiene, ma poi lo spappolamento fa si che ti renda i capelli brutti poiché la colla va su di essi ed inoltre c'è la ricrescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2014 e vabbe dai due settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2014 ma la colla come fa ad andare sui capelli..passa nel lace ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2014 La colla o il collante del lace? [mannaggia, avevo detto di aver gettato la spugna!!!] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 21 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 pavel ha detto che la colla va sui capelli rendebdoli brutti..vabbe in ogni kaso ce la ricrescita quindi un mese e assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 (modificato) Nel senso che il tape spappolandosi, straborda e quindi scivola al di fuori. Quindi finisce tra i capelli Modificato 21 Luglio 2014 da pavel23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 21 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 a ok pavel ..ma.con.una manutenzione solo tape..con front coperto quanto tempo potrei perdere..il mio incubo sara il posizionamento centrato in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 Dipende..io ormai mi sono stabilizzato tra l'ora e mezza e le due ore. Le prime 2 volte anche tre ore. Ma io ho un taglio "complicato" e ho bisogno di perfezione al millimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 21 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 ma o letto che con mirakolo si.risolve il problema.del posizionamemto.xk.annulla l.effetto.del.tape per 20 second Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 la grammatica italiana ha fatto harakiri :dimenticanza-01: 20 secondi PER ME spesso non sono abbastanza per posizionare dritta una protesi molto lunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 21 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 e quindi e meglio nn usarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2014 Sigh.... la tua maestra delle elementari quanti righelli ha rotto sulle tue nocche? .... TROPPO POCHI! Noo, IO lo uso eccome. Ma preferire qualcosa che mi desse 5 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 22 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 calco e ciocca spediti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 TREMILA post.. e non ci posti le foto del calco per controllare com'è fatto!!! Spero almeno tu abbia la copia del calco QUESTE erano due cose importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 22 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 no nn ce lo la copia..vabbe ma me la fatto l incaricato posso credere che la fatto sbagliato..e un parucchiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 Za, questa discussione tra te e vits (errori grammaticali compresi) è a dir poco esilarante. Qui sul forum ti devono fare SANTO...per la tua pazienza:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 per portare il caschetto..devo fare crescere i parietali ?xk a me i capelli di lato nn mi stanno bene lunghi..mi gonfiano la testa..mi stanno bene rasati..li posso portare rasati di lato con quelli della protesi poi un po piu lunghetti che scendono sui lati..o deve essere tutta u na sfumatura completa e lunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 puoi farteli come ti pare l'importante è che ci sia integrazione... se i tuoi li lasci più corti farai di conseguenza una "frangia" (xD) ,si' più lunga, ma che non cozzi col resto...quindi più sfumata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 una frangia piu sfumata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 frangia e di sopra me li faccio fare tutti cn la forbice addentata..quindi effetto corto lungo..bellissimi..e anke la.frangia cosi..e i lati sfumati..il problema e che forse ora sara che siccome davanti ce la stemliatura..quindi appena crescono dai lati sembra ke mi gonfiano..se davanti cerano tutti i capelli questo non succedeva..quindi appena metto la protesi faccio crescere pure i parietali facio cosi..e li faccio piu lunghetti pure dai lati..cosi mi viene piu facile.lninstallazione..forse se sono rasati ci vuole piu precisone nel posizionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati