alexio80 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 A casa ho 2 protesi nuove pronte per tagliare, una all lace densità 80 e l'altra lace con ferro di cavallo densità 90.. Confrontandole bene quella densità 80 è molto molto spelacchiata mi pare quasi di tornare ad avere l'alopecia! Cosa fareste voi? Taglio prima la spelacchiata o la lascio di scorta? Help!! (Il taglio lo faccio Sabato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Tienila di scorta. In futuro quando come scorta userai le protesi vecchie, potrai mandarla con calma a reinfoltire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 ...... perchè te la sei ordinata con densità 80? ? ? ? ? ....poi ti lamenti che è spelacchiata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 e poco ottanta come densita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 densità 80 è NIENTE ...quattro peli.... (chi mi conosce sul forum tra i veterani , sà come la penso sull'argomento ) 80 è NIENTE ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 Pifevo.... è tornato.... :cry: Nulla da ridire (anzi, ho avuto molto da ridire...) se TU prendi densità 180, ma ti prego di specificare ai newbie che sei l'unico che prende una roba del genere :P Poi, una volta vista come è una protesi normale, se hanno freddo possono aumentare autonomamente :rm_polar_bear: . Vits, io ho addosso una 85 che ha 2,5 mesi e ci scommetto entrambi gli zebedei che sto meglio di Pifevo e pure di chi ha 110 (per una lunghezza 6 cm, ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 ....ciao Za........un caro saluto a te e a tutti gli amici del forum ......ne approfitto per augurare BUONE VACANZE :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 Grazie mille e goditi la tua chioma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 ahahsh goditi la tua chioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 Vits, ricordati da 100 (minimo)...in su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 dai e la mia prima protesi..anke a me piace molto la densita..pero per non dare moltissimo nell occhio sto ordinando 90 come prima..poi aumento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2014 La 90 l'altra volta mi sembrava troppo densa 80 questa volta mi sembra troppo poco.. Ci sta che essendo una all lace l'effetto sia comunque diverso da quelle con ferro di cavallo che avevo.. Comunque la rimando a reinfoltire.. mi basta un piccolo reinfoltimento, io non amo gli zerbini in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati