maurizio60 Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Questo e' un impianto in stock per la stagione estiva. Densita' iniziale 85 colore 2 lunghezza capelli 15 cm. all-lace. Misura iniziale di elevata ampiezza rispetto mie misure, quasi un ovale. Lace tagliato e rifinito da me stesso a miei parametri. Riflessi chiari effettuati dal mio parrucchiere. Circa un mese da prima installazione (onde valutarne l'eventuale deterioramento). DuoTac Thin a ricostruire ferro - Pegaso Matt su front. Immagini di lato a luce naturale. Immagine frontale con flash. Macro. p.s. Medusa, questo e' l'impiano che tu sai, le immagini possono esserti utili per eventuali valutazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Bello, con capello più corto ma sempre in linea a come li porti, una leggera percentuale di capelli in meno? Usi la matt e non la supermatt o le alterni a seconda delle stagioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Utlizzo indipendentemente sia la Super Matt che la Matt anche se prediligo di gran lunga la prima. Il risultato ottenibile e' il medesimo, le differenze si percepiscono dal secondo giorno. Dovro' pur finire quel tubetto maxi di Matt. La Matt la metto nel congelatore per una ventina di minuti poi nel freezer normale, questo un'oretta prima del suo utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 risultato come al solito ottimo mi domando, maurizio, come tu abbia fatto a ottenere il lace in eccesso - che indichi sempre come fondamentale - partendo da un impianto stock da ritagliare vedo un fortissimo diradamento nella lunetta centrale... lo so che conferisce naturalezza, ma a me non piace proprio e quando interviene sui miei impianti sono costretto a sostituirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Maurizio,risultato dir poco strepitoso! Con una protesi che ti sei ritagliato tu,vale quadruplo. Mi piace tantissimo,incollaggio poi oltre la perfezione. Se posso permettermi di dire la mia,il taglio un pochino piu' corto(esattamente a questa lunghezza)ti fa guadagnare svariati punti,nel senso che secondo me ti sta molto meglio dei capelli lunghi 20 cm e phonati con la piega. Trovo che si adatti molto meglio ai tuoi lineamenti ed alla conformazione del tuo viso e sia perfetto per quello ho potuto vedere essere il tuo stile,sia nel vestire che nel portamento(mi baso sul fatto che ti ho visto ed osservato nel tuo passaggio televisivo). Che dire,perfetto e' poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 risultato come al solito ottimo mi domando, maurizio, come tu abbia fatto a ottenere il lace in eccesso - che indichi sempre come fondamentale - partendo da un impianto stock da ritagliare vedo un fortissimo diradamento nella lunetta centrale... lo so che conferisce naturalezza, ma a me non piace proprio e quando interviene sui miei impianti sono costretto a sostituirli Ogni impianto in all-lace, indipendentemente dalla misura, presenta lace in eccesso su tutto il perimetro. Il lace deve essere tagliato a filo nelle zone laterali e nel back onde permettere al biadesivo di ben aderire alla cute eliminando fastidiosi scalini. Il lace della zona frontale viene ridotto in modo da lasciarne in eccesso. Al fine di creare la giusta curvatura frontale personale, si lavorera' solo sul lace presente alle estremita'. L'essenziale e' lasciare almeno una striscia perfettamente centrale di 5-6 cm con lace in eccesso. Il taglio di tutto il lace, lo effettuo con normali forbicine da unghie con leggera curvatura, avendo attenzione di alzare (dirigere verso l'impianto) i capelli posti in posizione interna rispetto la linea di taglio. Ad una prima sagomatura grossolana, segue una rifinitura perfetta eseguita a misura appoggiando il tape al lace. Maurizio,risultato dir poco strepitoso! Con una protesi che ti sei ritagliato tu,vale quadruplo. Mi piace tantissimo,incollaggio poi oltre la perfezione. Se posso permettermi di dire la mia,il taglio un pochino piu' corto(esattamente a questa lunghezza)ti fa guadagnare svariati punti,nel senso che secondo me ti sta molto meglio dei capelli lunghi 20 cm e phonati con la piega. Trovo che si adatti molto meglio ai tuoi lineamenti ed alla conformazione del tuo viso e sia perfetto per quello ho potuto vedere essere il tuo stile,sia nel vestire che nel portamento(mi baso sul fatto che ti ho visto ed osservato nel tuo passaggio televisivo). Che dire,perfetto e' poco. Grazie Dirty, Un tale complimento fatto da un utente che stimo oltremisura, noto per la sua ricerca della perfezione globale, non puo' che far piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Con riga leggermente spostata a destra e sotto luce naturale diretta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Maurizio, a me piacevi di più con capelli più folti e lunghi.. Tecnicamente ok, come sempre, ma esteticamente non sei più il mio tipo :sorriso-06: Comunque, questione di gusti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Maurizio, a me piacevi di più con capelli più folti e lunghi.. Tecnicamente ok, come sempre, ma esteticamente non sei più il mio tipo :sorriso-06: Comunque, questione di gusti.. Detto tra me e te, anche io preferisco i capelli piu'lunghi. Questo e' solo un passaggio estivo, la prossima sara' sempre con lunghezza venti centimetri. Ad ogni modo, ci sta anche, ogni tanto, portare i capelli un po' piu' corti, proprio come se fossero i nostri. So che io e te abbiamo i gusti uguali. Un caro saluto, Dani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Ne ero convinto.. Quindi ok, vada per quest'estate, intanto mi raccomando.. lasciali crescere :sorriso-02: In ogni caso comunque, i tuoi, sono sempre ottimi risultati.. Un caro saluto anche a te Maurizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 Maurizio grazie per le belle parole che hai speso per me. Io non ne faccio tanto un fatto di perfezione globale(che obbiettivamente non potra' mai sussistere,vedi chi di alopecia non ha mai sofferto in vita sua),bensi' di ottenere quanto piu' possibile,curando i dettagli e cercando di far fede il piu' possibile alla tassonomia del volto,nonche' alla situazione di cio che resta(del quale bisogna tenerne assolutamente conto,visto che devono amalgamarsi). Oramai il forum di salusmaster credo esista da svariati anni,la nostra soluzione per quanto non sdoganata e vista come mediamente ridicola,inizia comunque ad essere conosciuta e presa in considerazione da quante piu' persone calve si pensi. Nessuno sa nello specifico cosa sia una full lace,ma oramai gran parte empiricamente conoscono "la retina con i capelli"...A questo punto,a me gli unici discorsi che appassionano sono solo quelli dal punto di vista tecnico:e quando vengono documentati risultati ben oltre la media come i tuoi,sono ben felice di scriverlo,perche' anche egoisticamente possono fonirmi conoscenze ulteriori. Ed il tuo risultato ha un valore assoluto,perche' ottenuto passami il termine da "un pelato vero"(nel senso che hai una calvizie molto aggressiva):che per ottenere un incollaggio del genere ha dovuto sperimentare e sperimentare... Questi sono post che servono:non quelli di chi vuol essere rassicurato, che scrive 8 pagine inutili di quanto e felice e quanto e figo(...nella propria testa magari...) ora,per poi a richiesta di foto non metterne o peggio ancora metterne un paio grosse come francobolli e fatte col microtac vip.Facendo nient' altro che un cattivo servizio a chi ha bisogno invece di info concrete. Grazie ancora per le tue parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati