Vai al contenuto

Quando Dovrebbero Arrivare Le Mie Protesi?

Messaggi raccomandati

Ciao è la prima volta che faccio un ordine congiunto.

Ho spedito il materiale con calco e ciocca il 17 aprile e ho riempito i moduli e pagato alcuni giorni prima. Era un ordine rush.

Se ho ben capito, devo iniziare a contare il periodo di attesa dall'ultimo giorno di aprile giusto?
Quindi ad oggi sarebbero 2 mesi e mezzo circa.

Siccome sono un pò disperata - le mie protesi precedenti sono ormai inutilizzabili - qualcuno può dirmi in quanto tempo, più o meno, posso mettere in conto di ricevere l'ordine di aprile?????
Grazie, baci!!!!!!

Sabrina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caffelatte,stai tranquilla perché secondo me a giorni dovrebbe arrivarti la raccomandata, sono già passati due mesi e mezzo. Da quello che ho capito io poi ci vuole ancora una settimana per sdoganare il tutto e poi ti arrivara per la terza settimana ( nel tuo caso la terza di luglio) ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caffelatte,stai tranquilla perché secondo me a giorni dovrebbe arrivarti la raccomandata, sono già passati due mesi e mezzo. Da quello che ho capito io poi ci vuole ancora una settimana per sdoganare il tutto e poi ti arrivara per la terza settimana ( nel tuo caso la terza di luglio) ciao ciao

Grazie infinite delpo, ho davvero urgentissimo bisogno di quelle protesi!

Adesso sono molto più tranquilla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono stati intoppi in factory con le tue protesi, arrivano adesso.

Se son totali aggiungi 15 giorni alla produzione e rischi di passare al 15 Agosto se non partono pacchi extra a metà mese.

Se sono capelli europei, aggiungi 0-15 giorni a seconda di quanto c'è voluto a reperiti i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti