caffelatte Inviato: 13 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2014 Ciao è la prima volta che faccio un ordine congiunto. Ho spedito il materiale con calco e ciocca il 17 aprile e ho riempito i moduli e pagato alcuni giorni prima. Era un ordine rush. Se ho ben capito, devo iniziare a contare il periodo di attesa dall'ultimo giorno di aprile giusto?Quindi ad oggi sarebbero 2 mesi e mezzo circa. Siccome sono un pò disperata - le mie protesi precedenti sono ormai inutilizzabili - qualcuno può dirmi in quanto tempo, più o meno, posso mettere in conto di ricevere l'ordine di aprile?????Grazie, baci!!!!!! Sabrina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 13 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2014 Ciao caffelatte,stai tranquilla perché secondo me a giorni dovrebbe arrivarti la raccomandata, sono già passati due mesi e mezzo. Da quello che ho capito io poi ci vuole ancora una settimana per sdoganare il tutto e poi ti arrivara per la terza settimana ( nel tuo caso la terza di luglio) ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffelatte Inviato: 13 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2014 Ciao caffelatte,stai tranquilla perché secondo me a giorni dovrebbe arrivarti la raccomandata, sono già passati due mesi e mezzo. Da quello che ho capito io poi ci vuole ancora una settimana per sdoganare il tutto e poi ti arrivara per la terza settimana ( nel tuo caso la terza di luglio) ciao ciao Grazie infinite delpo, ho davvero urgentissimo bisogno di quelle protesi! Adesso sono molto più tranquilla ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2014 Se non ci sono stati intoppi in factory con le tue protesi, arrivano adesso. Se son totali aggiungi 15 giorni alla produzione e rischi di passare al 15 Agosto se non partono pacchi extra a metà mese. Se sono capelli europei, aggiungi 0-15 giorni a seconda di quanto c'è voluto a reperiti i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffelatte Inviato: 14 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Grazie, non vedo l'ora che arrivino =) Sono più emozionata che se aspettassi un bambino =PPPP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Si, ti confermo che la prima dovrebbe arrivare con il pacco in consegna in questa settimana. Stiamo aspettando il rilascio del Nulla Osta Sanitario da parte del Ministero della Salute per l'importazione nel nostro paese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati