Vai al contenuto

Soddisfatto !


Visitatore Nek

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao ragazzi è quasi un anno oramai che mi sono liberato del copertone e uso le NG con risultati neppure paragonabili a prima...certo devo ancora migliorare, ma sono già molto soddisfatto cosi...

 

-faccio tutto da solo

-indosso protesi con densità umane e...

- non ho piu' quel muro orrendo sul front

 

questa estate è tutta un'altra musica...-))))

 

ciao amici virtuali a presto!

 

vi allego una foto appena scattata in bagno...

post-32268-0-54907500-1404919414_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Complimenti bel risultato .... ragazzi una domanda : ho fatto la seconda installazione oggi , ho dimezzato i tempi 2 ore( TT da solo ) devo migliorare molto il front. Dalla prossima volta mettero' solo il tape a filo, la cosa comunque che piu' mi secca e' il pulire lo specchio pieno di colla ,voi come fate, usate altro oltre l' alcol? e poi far venire via i tape dalla pellicola ( io uso strongtape) conviene usare remover o miracolo per rimuoverli da li ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Buon pomeriggio a tutti , ho appena fatto una nuova manutenzione e devo dire che zazza' e' un grande con il domopak e' molto molto meglio e non si sporca niente , grazie ZA' .... per gli " anziani del forum ora ho due domande: 1) io uso strongtape su TT il perimetro ( pellicola annodata e lace) oggi per togliere un tape ci ho messo un' ora , si era sciolto sopra o come dite voi spappolato sulla pellicola , quando capita a voi questa cosa come ci si comporta??? Io mi sono messo allo specchio e ho insistito per tantissimo tempo, poi 2) quando pulite il lace o la pellicola , che sia allo specchio con guanto in lattice o domopak ecc. Come fate a sapere se la pellicola e' pulita completamente? Mi spiego io metto remover per togliere i residui poi vafo allo specchio , ho notato che anche se non resta la colla allo specchio dopo tante volte che uno passa la protesi sopra, resta sempre un po appiccicoso anche se non lascia residui di colla , e' normale ? ... grazie in anticipo per la risposta , questo forum e' fantastico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO NO ! CON IL GEL TI FREGHI al 100 % ... ma state scherzando dai lo beccano al volo ! Con il gel dai ancora più lucentezza a capelli che prima non esistevano e ,quel poco rimasto, risultava opaco e rivestito da catrame.

 

Inanzitutto devi comprimerli con acqua e LACCA ! e poi assolutamente farci una bella sudata ... Il giorno successivo ti alzi dal letto e vedrai che sono pronti x l'uscita !

Ovviamente datti una lieve pettinata lasciandoli però belli liberi e azzuffati.

 

Poi con il tempo i tuoi amici si abitueranno e potrai così sfoggiarli liberamente. Anzi già in piscina tra un pò potrai fare il figo :relax-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso la differenza si nota e si notera' sempre anche se esce tra 1 anno di casa .

 

Avere un capello raso e sfibrato e avere un capello sano lo notano tutti anche un bimbo piccolo secondo me .

 

Quindi se hai fatto il passo inutile tagliare 2 cm in piu' tanto il problema non e' la lunghezza ma il tipo di capello da malato a sano .

 

Hai la mia stessa situazione per la quale io ancora sto decidendo se installare o meno, pero' se lo faro' basta essere ben consapevoli che tutti capiranno che qualcosa e' stato fatto, a nessuno passerai inosservato che sia capellone o calvo, e' la stessa cosa che faremmo noi se vedessimo uno nella nostra situazione da pochi capelli a tanti capelli .

 

Quindi l' unico rimedio e' dire che hai fatto delle cure, di una cosa sono certo tutti si accorgeranno che hai fatto qualcosa nei capelli ma al parrucchino non ci pensera' nessuno , l' idea che la gente porti un parrucchino balena nella testa della gente forse in percentuale come un 1% , .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Si hai ragione , ho detto che ho fatto un Trapianto di capelli sintetici ... le persone hanno detto , hai fatto bene , stai meglio , quanto ti e' costato, cmq ne e' valsa la pena cosi' dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Si, hai ragione , anche se erano molto piu' corte se ne sarebbero accorti subito... pensa che appena mi hanno visto hanno notato immediatamente , pero', la storia del trapianto ha funzionato alla grande , basta dire che esistono vari tipi di trapianto , quelli cn innesti di capelli già lunghi e poi TT OK ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto ora una richiesta di pulizia. Questo problema della pellicola zozza non lo avresti se tu usassi tape per pellicola, seconde me avere la pellicola è poi usarli sopra un tape per lace non è una scelta conveniente.
Per vedere se il lace è pulito... lo guardo... il lace fa lo stesso se resta appiccicoso, basta non restino residui visibili.

 

In mp mi hai chiesto

1 ) se il colore 1b era leggermente più chiaro rispetto ai miei ora quale colore posso ordinare , 1 o un mix di colori ?2) vorrei ordinare 3 protesi in modo da coprire direttamente tutto l' anno prossimo con un super rhus , pensi sia una buona idea ? Se cosi' fosse il primo passo che dovrei fare ora e ' sempre il questionario per la richiesta di preventivo per poi aspettare come il primo ordine le e- mail di medusa per procedere vero ?


Risposta pubblica:
1. fai un mix, 1 è tanto nero innaturale, come quelle vecchie che si tingono di corvino opaco...
2. Procedura perfetta, non so se per 3 protesi ti fa pagare solo 1 o 2 volte il supplemento pacco dalla Cina, cmq lo vedi dal preventivo. La tua idea è cmq assai poco furba, conviene ordinare una sola, è probabile che vorrai fare aggiustamenti. Io ho cambiato 4calchi prima di averne uno soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Capisco zazza' .. per me l' 1b e' un po chiaro , infatti ho fatto una tinta all' impianto per farlo diventare piu' scuro e adesso l' integrazione di colore e' ottima , faro ' un mix cm consigli tu ;) .. .. il calco a me sembra buono l' unico parametro che vorrei cambiare e' un po ' meno densità sulla testa , quindi da 100 scenderla al max a 90 e aumentarla ai lati dove ci sta la pellicola , quindi da 80 a 90 per uniformarla con il resto .. per il front 85 e' ottimo........ a un' altra cosa za' ... come mai se ordino il lace leggermente rosa poi la pellicola del ferro devo ordinarla bianca ? Non conviene ordinarla con lo stesso colore del lace ? .. PS: per il lace non mi sbagliavo , mi e' arrivato un' altro colore , lo ho confrontato con il kit ed e' diverso , al prox ordine scrivero' nelle note il colore in inglese cosi' non possono sbagliarsi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione , ho detto che ho fatto un Trapianto di capelli sintetici ... le persone hanno detto , hai fatto bene , stai meglio , quanto ti e' costato, cmq ne e' valsa la pena cosi' dicono

 

non condivido la strategia.

primo perchè chi ha problemi di capelli si è informato e sa che i capelli sintetici non si possono trapiantare perchè in poco tempo fanno gonfiore e rigetto e ti conciano la testa come un'arancia. no peggio.

secondo perchè sempre chi ha problemi di capelli ti chiederà dove/come/quanto e se puoi consigliarli che vogliono farlo anche loro.

terzo perchè se si sparge la voce sarai sempre quello coi capelli di plastica in testa.

quarto perchè se li fai crescere poi che dici in giro, che i capelli finti crescono???

 

no no se parliamo di autotrapianto monofollicolare va bene, è una buona scusa e su alcuni soggetti con un'AGA non troppo aggressiva ed una donor buona da buoni risultati. ma i capelli sintetici no.

 

Mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Ma io dico che e' una tecnica nuona , una tecnica che tramite un prelievo di cellule ricava dei capelli da quei pochi rimasti miei, li fa crescere in laboratorio e poi li innestano in testa , li innestano non in profondita' in modo che se il corpo non li riconosce o rigetta poi si torna identicamente alla situazione di prima senza nessun segno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si, va bene

chiaramente se uno si informa scopre abbastanza facilmente che si tratta di una kazzata bella e buona, ma quanti hanno nozioni effettivamente approfondite di queste cose?

va bene tutto, purchè ben recitato, anche, come suggeriva dirty diamond, dire che si assumono tre volte al dì supposte di minoxidil al 200% di forma a uncino per un migliore assorbimento :sorriso-06:

però tutto deve essere inserito in una cornice minimamente credibile... per questo lo stacco visivo col periodo di pausa sociale per me ha una funzione molto importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Domanda rivolta agli esperti del forum ... come fate a capire se il calco e' buono ? .. mi spiego , io mettendo la protesi non vedo niente di strano , solo delle montagnette sul front ma probabilmente sono dovute al fatto che ancora sono inesperto nell' installazione e nel tirare bene il lace ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...