Cesare111 Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2014 Ciao Ragazzi, ho fatto il mio ordine e l'arrivo delle mie protesi è previsto per la prima metà di agosto. Nel frattempo però volevo prepararmi e soprattutto iniziare a prendere alcuni accorgimenti per rendere il passaggio da senza a con protesi il meno evidente possibile. Avete consigli a riguardo? Io pensavo di iniziare con il toppik sul vertex, ma leggendo varie pagine su internet ho visto che ce ne sono molti tipi e soprattutto di differenti colori. Avete indicazioni da darmi? ci sono altre iniziative che potrei prendere in queste settimane prima del "passaggio"? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2014 Si'... usare il colore di toppik giusto :P Non c'e' nulla da fare, devi intuirlo tu. Ma se ne metti poco va bene anche se e' 1 tono errato. Cappellino. Barba che poi toglierai, molte persone cercheranno una giustificazione razionale al tuo cambio di immagine e il "si eÄ tagliato la barba" e' quella piu' semplice. Poi compra i tape per tempo. Se ci dici cosa hai ordinato esattamente ti diciamo anche quali. 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare111 Inviato: 16 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2014 Ok grazie Zazza, allora inizio con il topic... ma sul sito dei prodotti di luca è possibile acquistarlo? io ho cercato ma non lo trovo Appena ho un po di tempo nei prossimi giorni vi scrivo i dettagl idelle protesi che sto aspettando così inizio a capire anche cosa mi servirà poi per portarla + per la manutenzione. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2014 no, il Toppik non è acquistabile sui prodotti di luca. Lo trovi, ad esempio, su salusmaster (il sito che ci ospita) o in tanti altri. Altri consigli per minimizzare l'impatto: http://forum.salusmaster.com/topic/27035-pianificazione-installazione-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2014 wow foto inquietante ma guida eccellente quella di exxood. ma dov'è finito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2014 Si'... usare il colore di toppik giusto :P Non c'e' nulla da fare, devi intuirlo tu. Ma se ne metti poco va bene anche se e' 1 tono errato. Cappellino. Barba che poi toglierai, molte persone cercheranno una giustificazione razionale al tuo cambio di immagine e il "si eÄ tagliato la barba" e' quella piu' semplice. Poi compra i tape per tempo. Se ci dici cosa hai ordinato esattamente ti diciamo anche quali. Giusto zazza... la cosa vale anche all'incontrario...ovvero farsi crescere la barba, per chi la rasava sempre, proprio prima di protestizzarsi.. xD aiuta anche in questo caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2014 uso di mascheranti e riporti prima del parruccamento, se possibile anche cappello e cappellini. al momento dell'installazione: abbronzatura cambio drastico di taglio crescita o taglio barba tutti excamotage per ingannare l'occhio del curioso di turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare111 Inviato: 19 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2014 Quindi come mascherante, per chi ne fa uso attualmente o per chi ne ha fatto uso prima di protesizzarsi, vado sul sicuro sul toppik? Perchè stavo guardando sul salustore e ci sono diversi prodotti per mascherare il diradamento... Sono tutti simili al toppik e ciò che cambia è la marca... o ci sono sostanziali differenze? ps. scusate, lo so che c'è una sezione apposita per i quesiti su questa tipologia di prodotti, però che mi sembra molto meno frequentata rispetto a questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2014 Io ne ho usato un altro e sostanzialmente era uguale. Se è per un breve periodo usa quell che ti pare, non ti accorgerai nemmeno delle differenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2014 il toppik ha cheratina naturale, altri cheratina sintetica io ho sempre usato toppik ma uno vale l'altro abbinali con degli spray coloranti tipo mane o volluma io usavo pure il couvrè o il dermatch (non in alternativa, in cumulo :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2014 ma l'effetto è naturale? sapete che mai ho usato o visto qualcuno sapendo che aveva il toppik. vedevo quelle pubblicità in tv della signora che diceva: "non vi vergognate ad arrivare da vostra moglie conciati così? (pelati) usate i nuovi capelli spray e tornerete come 10 anni fa" più o meno... e mi facevo delle grasse risate. invece avrei dovuto farlo e togliermi il copertone..?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 20 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2014 Gli spray sono la cosa che ho odiato di più....Mane a suo tempo è stato fantastico ma il modo in cui sporca è esagerato..pur non avendo problemi nella nuca ero costretto a non indossare più camice o magliette bianche..perchè ogni tanto mi ritrovavo dei punti neri.. poi sicuramente fà meno bene al cuoio rispetto al solo toppik.. prendi solo toppik.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2014 (modificato) certo che perdere i capelli è proprio una rottura. avete visto l'altra sera sakara il legionario?? beh uno come lui per ben 2 volte si è lamentato che perde i capelli. e se un lottatore della UFC si fa le se.ghe per i capelli (che poi ne ha eccome) come possiamo sentirci giudicati noi per le nostre debolezze... scusate l'OT Modificato 20 Giugno 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2014 L'effetto A VISTA è naturale solo se hai capelli, ne metti poco e hai una pettinatura con i capelli medio corti. Ognuna di queste cose che manca lo rende meno naturale. L'effetto al tatto è terribile invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare111 Inviato: 22 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2014 Alla luce delle mie (scusate, poche e sfocate) foto che ho pubblicato nell'altra discussione, mi consigliate di stare sul toppik colore nero o colore castano scuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2014 impossibile stabilire una differenza così lieve dalle foto secondo me, che ho provato entrambi. Se hai il classico "castano molto scuro" italiano, l'ideale è il castano scuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati